|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ixus 430 difettosa: 1 settimana e gia' sono deluso...
Ammirate la qualita' canon:
nel lato destro della foto, partendo da meta' altezza mi compare una linea verticale chiara. Sara' larga si e no un pixel ed alta fino a meta' foto, appunto. Con luminosita' media e' un pugno in un occhio... Cosa dite: me la faccio cambiare? Di cosa risponde canon? In che termini? Grazie. lore. ps: come si fa a inserire immagini qui dentro? questa voglio proprio farvela vedere... per intanto vado sul sito canon... ![]() ![]() ![]() [IMG]http://javascript: preview(':_:Senzatitolo_45_1_46_jpg');[/IMG] Ultima modifica di lore3d : 09-10-2004 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Per fortuna tua non riusciamo ancora a visualizzate il tuo desktop
![]() Cque se è difettosa fattela cambiare. Se vuo postare una foto, ritaglia il particolare interessato in modo che venga una jpeg da 20k e allegala al tuo post.
![]() |
#3 |
Registered User
|
Si, decisamente e' una fortuna.
Ho messo l'immagine su un disco in rete ma non riesco a mettere il link qui dentro... il link e' questo, javascript: preview(':_:Senzatitolo_45_1_46_jpg'); figuriamoci... va beh. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Si, decisamente e' una fortuna.
Ho messo l'immagine su un disco in rete ma non riesco a mettere il link qui dentro... il link e' questo, javascript: preview(':_:Senzatitolo_45_1_46_jpg'); figuriamoci... va beh. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.