|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
liberiamo l'iraq dalla dittatura
signori miei io nn riesco a capire cm mai il nostro caro amico george w. bush abbia attaccato l'iraq, poikè è stato appurato ke su 9 attakki ricevuti dall'america 6 provenivano dall'afganistan e 3 dall'egitto.
il sign. bush forse, come ha dikiarato, ha deciso d attaccare l'iraq nn xkè aveva paura di altri attakki ma solo x liberare quella povera gente dalla dittatura di saddam infatti egli dopo aver cacciato saddam ha lasciato quelle terre, senza dimenticarsi d passare sotto la sua giurisdizione quei poveri pozzi d petrolio, nella + totale e completa anarchia. vorrei inoltre porre 1 altro quesito: voi tutti ricorderete la guerra del golfo. se ben ricordate la prima cosa fatta da saddam appena si è trovato cn le spalle al muro è stata quella d bruciare i pozzi d petrolio x evitare ke qualcun'altro se ne appropriasse indebitamente..... qualcuno d voi mi spiega cm mai nell'ultimo attacco all'iraq egli nn ha nemmeno lontanamente pensato d bruciare i pozzi d petrolio????????? inoltre vorrei saxe come mai dopo la sua cattura del sign. saddam nn si è saputo + nulla???????? forse ora si trova alle hawaii seduto su 1 sdraio cn 1 koctail in mano a prendere il sole nel + completo anonimato???????? oppure in 1 carcere d massima sicurezza ke attende la pensa d morte???????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma te dovew catzo vivi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Quote:
non si puo che quotare
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
e riquotare. e' allucinante quanto la gente sia ........... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Lo sanno tutti (tanto per citare Kerry) che dopo l'attacco di Pearl Harbour gli USA attaccarono il Messico....
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...
Si, quoto, ed è la battuta che Kerry ha fatto a Bush facendo impappinare quest'ultimo..
Kerry ha anche aggiunto che ci si è ritirati dall'Afghanistan *dove la stessa Casa Bianca diceva esserci Osama (nella cd. Area Tribale tra Afg. e Pakistan) assieme al Mullah Omar* per andare in Iraq a stanare il laico baathista Saddam, che con Al Qaeda non aveva legami (c'erano dubbi al tempo e una decina di giorni fa l'ha confermato pubblicamente la CIA...). Bush voleva fà business con il petrolio ma gli è andata male, e con lui è andata male a noi (Occidente complessivamente inteso)... oltre alla male fede c'è di mezzo un'incompetenza criminale... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
qual'è il problema tanto lo rieleggono così avremo altri 4 anni di guerra
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Letterman, se non ricordo male.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Re: liberiamo l'iraq dalla dittatura
Quote:
Mi pare che si stia andando un pò di fuori con questa teoria cospirazionista americana... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ultima modifica di silversurfer : 18-10-2004 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Magari non sono stato chiaro le precedenti volte in cui l'ho specificato a vari utenti.
Ma scrivere "ma dove catzo vivi?" piuttosto che "ma dove caZzo vivi?" (così è chiaro) come unica risposta ad un post che non si condivide non cambia molto il risultato finale. Ovvero 3 giorni di sospensione. Cominciate ad ARGOMENTARE le vostre risposte, oppure risparmiate tempo e spazio. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
anche fare battute con faccine che ridono ( purtroppo c'è gente che pensa che saddam fosse veramente buono con il suo popolo...e dopo un po continuare a postare le stesse cose diventa noioso... e quindi...in maniera magari un po sgarbata...gli ha chiesto dove abbia vissuto tutto questo tempo....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ho solo detto che mettere una determinata faccina parlando di una dittatura che COMUNQUE ha ucciso moltissime persone mi sembra inappropriato Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

__ °~°The Alpha Group°~°