|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
acquisto urgente ,un consiglio grazie
devo acquistare un portatile soprattutto uso videoconferenza
512 ram dvd dual disco se possibile 5400 rpm se avete consigli su cosa chiedere al negoziante ed evitare brutte sorprese modificato : parere su NB TOSHIBA SATELLITE M30X-108CD pero' 1400 euro. nessuno sa niente? è vecchio?io in rete non trovo nulla........ Ultima modifica di clientserver : 08-10-2004 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me viene in mente solo il solito Acer TravelMate 292LMi, che dovrebbe essere sceso di prezzo in questo periodo; pero' l'hard disk e' un 4200rpm.
Potresti cercare sul sito del produttore se ci sono altri TravelMate 290 con quello che serve a te (DVD Dual) ma con meno orpelli (scheda video integrata anziche' Radeon 9700), e sostituire l'HD con uno piu' veloce. Ci dovrebbe anche essere un'offerta speciale in uno dei soliti grandi centri commerciali, cerca in questa sezione del forum... L'alternativa, come al solito, potrebbe essere un Dell ben configurato; ma Dell vende solo per corrispondenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() mi hanno proposto toshiba NB TOSHIBA SATELLITE M30X-108CD pero' 1400 euro. come vi sembra ? ha porta pcmcia?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mi sembra che con 1300 non troverai facilmente ciò che cerchi.
Ti ricordo che gli HD sono da 4200, 5400 o 7200 RPM. Per i 10000 dovremo aspettare che gli americani e i giapponesi ci piglino per i fondelli qualche anno, dopo che loro li avranno già costruiti, testati e utilizzati arriveranno in italia come tutte le altre cose. Prova a guardare marche come Microstar, Gericom, Neo-Geo, Medion. Oppure guarda se la DELL che fa delle belle offerte ha qualcosa per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nessuno mi sa dire se sto per prendere una fregatura? ------------------------------------------------ NB TOSHIBA SATELLITE M30X-108CD pero' 1400 euro. cosa ne dite? il problema è che sinceramente non trovo nulla in rete per quanto riguarda questo modello NB TOSHIBA SATELLITE M30X-108CD non è che è vecchio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.