|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
pioneer masterizzatore dvd 106 agg firmware
premetto che ho letto la guida su come aggiornare il firmware ma vorrei delle info più specifiche se qualcuno le sa .
il masterizzatore funziona bene tranne che nel rippare i dvd va pianissimo 4x(quando lo preso non ho fatto caso alla velocità di lettura) e qualche volta(rare ma capitato) non mi ha scritto i dvd (supporti princo e verbatim). premetto che ho aggiornato gli aspi driver 4.7 e che i dma è attivo. ho scaricato dal sito della pioneer il firmware R6FW108.EXE versione 1.08 per pioneer 106 e penso che per aggiornarlo devo disabilitare il dma e istallare il firmware facendo partire semplicemente il file exe. qualcuno sa che migliorie da questo aggiornamento ?(mi rippa più veloce o mi aumenta la compatibilità dei supporti o altro) qualcuno sa dell'esistenza di firmware non ufficiali che migliorano le prestazioni in lettura? è giusto il procedimento di aggiornamento? Se qualcosa non va posso rimettere il firmware originale ? I programmi di masterizzazione che uso sono nero 6,alchol e clone. Il mio pc è asus p4p800 865pe,p4p800 3ghz,radeon 9600 pro,hd s-ata maxtor 160+ hd p-ata maxtor 120,2x256 ddr400 pc3200 kingston,pioneer 106,sound blaster 5.1 ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
non ci riesco...
Ciao, proprio ieri ho tentato, senza successo, di aggiornare il firmware del DVR106 dalla versione 1.06 alla 1.08 patchata. Tu ci sei riuscito? Se sì, come hai fatto? Ringrazio in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.