|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Ventolina biricchina
Ha una ventolina 4x4 di un vecchio PII che fa i capricci. A volte si avvia a volte no. Quando non si avvia basta darle una leggera spintarella e parte... Ho provato a smontarla e lubrificarla, ma nisba. Forse è un problema elettrico? Se si come posso verificarlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
avevo il tuo stesso problema con la ventola del chipset del mio muletto (A7V133) ho provato anche io a lubrificarla ecc ecc ma nada con la "spintarella" partiva senza al 90% no. Ho risolto montando un dissy passivo (quello che ho tolto dal chiset della A7N8X-X). Tutto sta pero in cosa devi raffreddare....
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bè la ventolina ormai l'ho sostituita con una nuova, ma volevo tentare di recuperarla, sai tra un mod e l'altro può sempre servire... ormai nn butto via piu niente...
E pensare che prima di cimentarmi nel modding non sapevo una vera cippa nè di elettronica, nè di fai da te (certo adesso nn sono mica un guru ). Ho speso centinaia di euro solo per attrezzature varie...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che può aiutarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
A parte lubrificarla non puoi fare nient'altro.
...o meglio potresti usarla come porta chiavi in alternativa....
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

). Ho speso centinaia di euro solo per attrezzature varie...