|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Microfono SB-LIVE
Ciao a tutti,
ho un problema: ho un sb-live 5.1 bulk, per quanto riguarda il funzionamento non ho da lamentarmi ma: Accattato il microfono fatte le prove del caso (sono sicuro del suo funzionamento) quando entro in chat con qualcuno non mi sentono, come fonte di riproduzione è ATTIVO e lo è anche il MIC BOOST, quando lo seleziono come fonte di registrazione NON MI SENTO in cuffia, la persona con cui chatto non mi sente, e non ho alcun ritorno neanche software (barretta che ne indica il volume non si accende minimamente). Anche per la registrazione il mic boost è attivo. Spero che possiate aiutarmi Saluti, grazie Luther
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
o il volume è azzerato o infili il jack nel buco sbagliato o il mic non funziona
dubito ci siano altre soluzioni.. io ho il tuo stesso mic.. e mai avuto problemi.. ci gioco a CS, ci chatto in MSN.. tutto ok.... vedi te
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,
grazie mille sono riuscito a risolvere il problema grazie alla fantastica funzione "PROVA HARDWARE" e ha fatto tutto lui. Saluti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"