|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Vendo Xaser II
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
lo xaser II nn e della chieftech
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo Xaser II dentro, è uguale al Chieftec. Vedi la foto allegata e magari lo noti pure tu (anche se la foto è della versione tower)
![]() Si basano tutti e due sullo stesso case. Semplicemente la Thermaltake lo ha in seguito modificato.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 05-10-2004 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Foto interno del mio Xaser II
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
se vendi, potrei essere interessato, per lo scambio posso solo offrirti il mio big tower + conguaglio da parte mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
EDIT
Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se può interessarti io ho un case (pagato anche una discreta cifra, 100€) con sportellino frontale con apertura a scomparsa x il vano da 5.25", lettore floppy integrato, ingressi frontali supplementari x usb 2.0, audio e firewire, bay da 5.25" con slitte (gli hd si montanto lateralmente), predisposizione x 2 ventole da 120 (che posso includere nello scambio, di cui una è una enermax regolabile) che si montano senza viti, griglia laterale con convogliatore direttamente sulla cpu (il convogliatore l'ho temporaneamente tolto x piazzarci una sunon da 80
![]() fammi sapere cosa ne pensi (eventualmente scambio a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
intorno ai 50€ credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. EDIT Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami la tua mail in pvt che ti mando le foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pvt. Gradirei anche foto dell' interno del case.
Ciao.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mail letta e riposta.
Grazie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potete chiudere. Case venduto.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 13-10-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.