|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
PENDrive Usb CRASH
Oggi mi e' successa una cosa tremenda!!!!
Inserisco la ia pendrive usb da 128mb in un pc con w2000 e la uso tranquillamente per circa 2 ore poi dopo aver disconnesso la mia utenza da w2000 rimuovo la pendrive. Dopo circa 10 minuti la riutilizzo in un altro pc sempre con w2000..... Orrore !!! A prima vista tutto ok, cioe' la strurrura delle directory e dei file sembra intatta a vedersi con gestione risorse ma al momento che provo a copiare un file o ad aprirlo ![]() ![]() Dramma nei file c'erano documenti importanti che non backuppavo da alcuni giorni!!!!! Ho provato di tutto tra cui anche PCinspector file recover... Sono riuscito a copiare i file su c: ma continuano a non aprirsi (xls)!!! Il sistema mi avverte di usare chkdsk ma non ha alcun effetto... C'e' qualcuno che saprebbe aiutarmi ..in occorrenza posso postare anche i file incriminati.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao magrinsi
Un bel guaio! Vedi se qui riesci a trovare la soluzione. Il programma che ti serve e' Advanced Excel Repair. Ti faccio un in bocca al lupo e fammi sapere com'e' andata! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.