|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
domanda RAM
ho 2 banki da 512mb di corsair xms3200xl e 2 banki da 256mb di kingston, si possono mettere 4 banki(2 corsair e 2 kingston) e farli lavorare entrambi in dual channel?come faccio a settare le diverse CAS delle 2 memorie??controindicazioni??ke programma posso usare x vedere a quanto vanno le ram in termini di Mhz e CAS??grazie!
Ultima modifica di Turbominchia : 13-11-2004 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna risposta??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mah! Credo che non sia possibile il dual channel.....Però proverei lo stesso....Non si sa mai, e sicuramente non si guasta nulla.
Prova! ![]() P.S. Ovviamente i due banchi da 256 su un canale ed i due banchi da 512 sul secondo canale..... Per vedere a quanto vanno le ram e se sono in dual channel puoi usare cpu-z. E' un programmini freeware. Trovalo con google, scaricalo e lancialo. E' un eseguibile, non richiede installazione. Da anche tante altre informazioni utili... Ultima modifica di iasudoru : 14-11-2004 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie.ma si possono settare le latenze da bios x le memorie singolarmente?nel senso, le kingston hanno CAS 2.5 e le corsair 2, devo x forza lasciare il CAS a 2.5??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.