|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Project: Dark knight
Dopo un mese di duro lavoro ecco a voi il Dark knight:
Prima: ![]() Dopo: ![]() ![]() ![]() ![]() In realtà l'avevo iniziato e finito in due pomeriggi, ma il termometro ordinato dalla cina (3 euro) è arrivato solo un paio di giorni fa ![]() Totale spese 13 euro. -Due bombolette di nero opaco (stando attenti si può fare tutto con una) -un termometro digitale il più decente ma anche il più economico che c'era -qualche foglio di cartavetro -un pezzo di zanzariera di scarto. -un pezzo di lamiera di scarto -una spruzzata di ferromicaceo grigio-rosso Lavori effettuati: -Smontaggio del pannello frontale e superiore del case più frontalino del DVD -Rimozione della vecchia vernice -verniciatura dei pezzi (due mani) -rimozione della griglia laterale della ventola e applicazione della zanzariera -taglio, modellazione e verniciatura del logo di batman ovviamente a mano ![]() -rimontaggio -rimozione del logo "hantol" e applicazione del termometro Il risultato per me è soddisfacente, ho deciso di procedere così solo perchè a conti fatti non ci voleva nulla per trasformare un case penoso in uno discreto spendendo pochissimo. Semplice veloce ed economico. Ps. questo è il primo case che faccio e penso anche l'ultimo. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
potresti provare a mettere delle retine con dietro della spugna nera in tutti i bay così dai del look aggressivo e in più uscendo luce da quell'aria modding, spesa altri 6€ credo.. LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.