|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
[MI-VB-NO-Sped] ATI brand X800PRO 256Mb NUOVA
RADEON X800 PRO 256MB ATI Nuova+Garanzia
Prezzo : 400 Finale Consegna : Spedizione Executive o Consegna a mano Pagamento : Anticipato Bonifico o Postepay Precedenza...a chi arriva per primo ed è deciso all'acquisto. La scheda è in vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di gabriele78 : 05-10-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Re: [MI-VB-NO-Sped] ATI brand X800PRO 256Mb NUOVA
Quote:
a parte ke sta scheda si trova a 439€ on line io ti offro 330€ consegna a mano! siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
In coda ma con regole del mercatino:ti offro 360 euro...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se la stessa scheda IDentica si trova online e disponibile indicatemi link per favore. Fino a prova contraria il prezzo rimane 420 ss comprese
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Basta farti un giro nella sezione prezzi,aggiungo che a Roma sotto casa mia la trovo a 339+iva(r@macc),in tedeschia si trova sui 380 iva compresa(ma vedo che anche qui da noi stanno pian piano abbassando i prezzi)....
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 402 euro senza iva ed è la VIVO moddabile a XT. http://www.nexths.it/nextshop/affili..._arg=hwupgrade 379 euro senza iva X800pro http://www.syspack.com/Listino.asp?A...o=SCHEDE+VIDEO 404 euro senza iva l'asus. http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...ml?from=kelkoo €410,43. Basta o devo continuare? In più il mod ti ha chiuso il thread precedente perchè non rispetti le regole... Devi vendere togliendo l'IVA.. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-09-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Allora, ho chiesto gentilmente la STESSA scheda Brand ATI..non mi pare di vedere brand ati sul tuo elenco.
Secondo punto il prezzo è in regola... perchè non mi pare che qualcuno venda schede uguali in italia, e se esistesse vi prego di postare il sito in modo che possa controllare di persona prezzo e disponibilità, fino a quel momento il prezzo rimmarra uguale. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
...Io ho gentilmente chiesto se potevate indicarmi negozi online che giustificassero il fatto di essere fuori regola.
Nessuno ha affermato che la mia BBA è meglio o peggio delle altre, ma visto che spesso mi pare che solo perchè si tenta di vendere qualcosa di nuovo si applica il regolamento al centesimo di euro, io stesso mi appello al regolamento e, dato che la stessa scheda non viene venduta da nessuno shop italiano online (fino a prova contraria, aspetto smentite) mi riservo di applicare il prezzo di 420 euro spese di spedizione tramite corriere (1 giorno) + assicurazione, che, a mio modo di vedere per un prodotto nuovo e con garanzia, mi sembra altamente competitivo. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma infatti nessuno ha detto che il tuo prezzo non è buono,semplicemente se decidi di vendere nel mercatino purtroppo devi farlo secondo precise regole;a mio giudizio è relativamente indifferente la marca della scheda che vendi perchè,a meno di bundle incredibili e dissipatori customizzati,sono sempre delle x800pro..tutto qui....
Senza voler fare ulteriori polemiche ti ripeto che il prezzo da te proposto è molto buono e su ebay potresti piazzare la scheda anche ad un prezzo maggiore,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq volevo fare un paio di puntualizzazioni: non è vero che le BBA sono come le altre schede brand; non è vero che l'unica differenza è il bundle; i pcb e la qualità della componentistic impiegata dipende dall'azienda che comprerà gli stock di schede Ati e quindi dal prezzo di rivendita del mercato (quindi le Powercolor e le Sapphire che vengono vendute a meno sono anche meno curate in questi dettagli, anche se sono il primo a dire che non sempre è così): le BBA sono introvabili in Italia, lo dico perchè ne ho una anch'io, che adesso sto vendendo qua e salgono che non c'è paragone con la maggioranza delle altre schede brand. In ogni caso se vuoi venderla qui devi scendere di prezzo, altrimenti devi andare su ebay o simili... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Per tutti:
i raffronti tra i prezzi devono essere fatti con lo stesso prodotto. Nel nostro caso se parliamo di una scheda b.b.ati il raffronto di prezzo deve essere fatto con una scheda di identico tipo. Gabriele78, hai pvt. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto una ricerchina e questo è il risultato salvo specifiche diverse dovrebbe essere bb ati,, poi posso sbagliarmi e se così fosse chiedo scusa al venditore x il mio intervento fuori luogo siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Controllo, la scheda sembrerebbe quella. Ho mandato mail attendo risposta, anche sulla effettiva disponibilità
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
dunque il fatto che sia ati non centra una mazza imho, basta vedere ad esempio la cura del modello asus o come ti ho già citato la x800pro vivo toxic della sapphire.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma alla fine il prezzo quale è ?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
l'X800 PRO BBA ATi è sempre disponibile...prezzo finale 400
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
390ss comprese pagamento in contrassegno e te la prendo
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.