Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2004, 11:04   #1
gabriele78
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
[MI-VB-NO-Sped] ATI brand X800PRO 256Mb NUOVA

RADEON X800 PRO 256MB ATI Nuova+Garanzia

Prezzo : 400 Finale

Consegna : Spedizione Executive o Consegna a mano

Pagamento : Anticipato Bonifico o Postepay

Precedenza...a chi arriva per primo ed è deciso all'acquisto.

La scheda è in vendita anche altrove.

Grazie.

Ultima modifica di gabriele78 : 05-10-2004 alle 15:34.
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 11:16   #2
sixio77
Senior Member

L'Avatar di sixio77

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Re: [MI-VB-NO-Sped] ATI brand X800PRO 256Mb NUOVA

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai

La regola è nuovo iva esclusa prendendo a riferimento il prezzo più basso che si trova online.
Su tintanware si trova a 479, che senza iva fanno 399,16€.
Anche con spedizione inclusa non si arriva a 420.
x info sul quote vedi altro thread qui

a parte ke sta scheda si trova a 439€ on line

io ti offro 330€ consegna a mano!

siXio
Old 13-09-2004, 11:26   #3
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
In coda ma con regole del mercatino:ti offro 360 euro...
pippop è offline  
Old 13-09-2004, 11:48   #4
gabriele78
Bannato

Se la stessa scheda IDentica si trova online e disponibile indicatemi link per favore. Fino a prova contraria il prezzo rimane 420 ss comprese
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 11:55   #5
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Basta farti un giro nella sezione prezzi,aggiungo che a Roma sotto casa mia la trovo a 339+iva(r@macc),in tedeschia si trova sui 380 iva compresa(ma vedo che anche qui da noi stanno pian piano abbassando i prezzi)....
pippop è offline  
Old 13-09-2004, 11:56   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gabriele78
Se la stessa scheda IDentica si trova online e disponibile indicatemi link per favore. Fino a prova contraria il prezzo rimane 420 ss comprese

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

402 euro senza iva ed è la VIVO moddabile a XT.

http://www.nexths.it/nextshop/affili..._arg=hwupgrade

379 euro senza iva X800pro

http://www.syspack.com/Listino.asp?A...o=SCHEDE+VIDEO

404 euro senza iva l'asus.

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...ml?from=kelkoo

€410,43.

Basta o devo continuare?
In più il mod ti ha chiuso il thread precedente perchè non rispetti le regole...

Devi vendere togliendo l'IVA..

Ultima modifica di zerothehero : 13-09-2004 alle 11:59.
zerothehero è offline  
Old 13-09-2004, 12:31   #7
gabriele78
Bannato

Allora, ho chiesto gentilmente la STESSA scheda Brand ATI..non mi pare di vedere brand ati sul tuo elenco.

Secondo punto il prezzo è in regola... perchè non mi pare che qualcuno venda schede uguali in italia, e se esistesse vi prego di postare il sito in modo che possa controllare di persona prezzo e disponibilità, fino a quel momento il prezzo rimmarra uguale.
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 12:33   #8
gabriele78
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pippop
...aggiungo che a Roma sotto casa mia la trovo a 339+iva(r@macc),in tedeschia si trova sui 380 iva compresa(ma vedo che anche qui da noi stanno pian piano abbassando i prezzi)....
Mi pare un banale tentativo di rendere la vendita più difficoltosa. Se la trovi a quel prezzo comprala li nessuno ti obbliga a prenderla da me.
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 12:56   #9
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Quote:
Originariamente inviato da gabriele78
Mi pare un banale tentativo di rendere la vendita più difficoltosa. Se la trovi a quel prezzo comprala li nessuno ti obbliga a prenderla da me.
Calma,tu ci hai chiesto di indicarci dei prezzi e noi l'abbiamo fatto....inoltre non è che sapphire,gigabyte e asus siano molto peggio della tua bba....anzi....
pippop è offline  
Old 13-09-2004, 13:14   #10
gabriele78
Bannato

...Io ho gentilmente chiesto se potevate indicarmi negozi online che giustificassero il fatto di essere fuori regola.

Nessuno ha affermato che la mia BBA è meglio o peggio delle altre, ma visto che spesso mi pare che solo perchè si tenta di vendere qualcosa di nuovo si applica il regolamento al centesimo di euro, io stesso mi appello al regolamento e, dato che la stessa scheda non viene venduta da nessuno shop italiano online (fino a prova contraria, aspetto smentite) mi riservo di applicare il prezzo di 420 euro spese di spedizione tramite corriere (1 giorno) + assicurazione, che, a mio modo di vedere per un prodotto nuovo e con garanzia, mi sembra altamente competitivo.
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 13:21   #11
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Ma infatti nessuno ha detto che il tuo prezzo non è buono,semplicemente se decidi di vendere nel mercatino purtroppo devi farlo secondo precise regole;a mio giudizio è relativamente indifferente la marca della scheda che vendi perchè,a meno di bundle incredibili e dissipatori customizzati,sono sempre delle x800pro..tutto qui....
Senza voler fare ulteriori polemiche ti ripeto che il prezzo da te proposto è molto buono e su ebay potresti piazzare la scheda anche ad un prezzo maggiore,ciao
pippop è offline  
Old 13-09-2004, 13:57   #12
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pippop
Ma infatti nessuno ha detto che il tuo prezzo non è buono,semplicemente se decidi di vendere nel mercatino purtroppo devi farlo secondo precise regole;a mio giudizio è relativamente indifferente la marca della scheda che vendi perchè,a meno di bundle incredibili e dissipatori customizzati,sono sempre delle x800pro..tutto qui....
Senza voler fare ulteriori polemiche ti ripeto che il prezzo da te proposto è molto buono e su ebay potresti piazzare la scheda anche ad un prezzo maggiore,ciao
Voglio che sia chiaro che non sto difendendo il venditore, il prezzo a cui sta vendendo questa X800PRO è fuori regolamento.
Cmq volevo fare un paio di puntualizzazioni:
non è vero che le BBA sono come le altre schede brand;
non è vero che l'unica differenza è il bundle;
i pcb e la qualità della componentistic impiegata dipende dall'azienda che comprerà gli stock di schede Ati e quindi dal prezzo di rivendita del mercato (quindi le Powercolor e le Sapphire che vengono vendute a meno sono anche meno curate in questi dettagli, anche se sono il primo a dire che non sempre è così):
le BBA sono introvabili in Italia, lo dico perchè ne ho una anch'io, che adesso sto vendendo qua e salgono che non c'è paragone con la maggioranza delle altre schede brand.
In ogni caso se vuoi venderla qui devi scendere di prezzo, altrimenti devi andare su ebay o simili...
Old 13-09-2004, 18:28   #13
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Per tutti:
i raffronti tra i prezzi devono essere fatti con lo stesso prodotto.
Nel nostro caso se parliamo di una scheda b.b.ati il raffronto di prezzo deve essere fatto con una scheda di identico tipo.

Gabriele78, hai pvt.
Old 13-09-2004, 18:48   #14
sixio77
Senior Member

L'Avatar di sixio77

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Per tutti:
i raffronti tra i prezzi devono essere fatti con lo stesso prodotto.
Nel nostro caso se parliamo di una scheda b.b.ati il raffronto di prezzo deve essere fatto con una scheda di identico tipo.

Gabriele78, hai pvt.
pienamente d'accordo

ho fatto una ricerchina e questo è il risultato

salvo specifiche diverse dovrebbe essere bb ati,,
poi posso sbagliarmi
e se così fosse chiedo scusa al venditore
x il mio intervento fuori luogo

siXio
Old 13-09-2004, 19:22   #15
gabriele78
Bannato

Controllo, la scheda sembrerebbe quella. Ho mandato mail attendo risposta, anche sulla effettiva disponibilità
gabriele78 è offline  
Old 13-09-2004, 21:14   #16
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mattonea
Voglio che sia chiaro che non sto difendendo il venditore, il prezzo a cui sta vendendo questa X800PRO è fuori regolamento.
Cmq volevo fare un paio di puntualizzazioni:
non è vero che le BBA sono come le altre schede brand;
non è vero che l'unica differenza è il bundle;
i pcb e la qualità della componentistic impiegata dipende dall'azienda che comprerà gli stock di schede Ati e quindi dal prezzo di rivendita del mercato (quindi le Powercolor e le Sapphire che vengono vendute a meno sono anche meno curate in questi dettagli, anche se sono il primo a dire che non sempre è così):
le BBA sono introvabili in Italia, lo dico perchè ne ho una anch'io, che adesso sto vendendo qua e salgono che non c'è paragone con la maggioranza delle altre schede brand.
In ogni caso se vuoi venderla qui devi scendere di prezzo, altrimenti devi andare su ebay o simili...
ed io ti ricordo che la vivo della sapphire una sistema di cooling migliore delle normali x800pro

dunque il fatto che sia ati non centra una mazza imho, basta vedere ad esempio la cura del modello asus o come ti ho già citato la x800pro vivo toxic della sapphire.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 13-09-2004, 21:49   #17
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma alla fine il prezzo quale è ?
jokervero è offline  
Old 04-10-2004, 13:54   #18
gabriele78
Bannato

l'X800 PRO BBA ATi è sempre disponibile...prezzo finale 400
gabriele78 è offline  
Old 04-10-2004, 14:03   #19
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
390ss comprese pagamento in contrassegno e te la prendo
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline  
Old 04-10-2004, 16:04   #20
gabriele78
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KJx89
390ss comprese pagamento in contrassegno e te la prendo
Perchè regalare alle poste (che io personalmente uso solo per le cartoline...) euro...il contrassegno è un metodo antico e obsoleto oltresi che costoso...
gabriele78 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian