|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PROBLEMA CON LE ASROCK
SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO MI PUO DARE UNA MANO A CAPIRE MEGLIO IL MONTAGGIO DELLE ASROCK VISTO CHE E POCO CHE MONTO QUESTO TIPO DI SCHEDA MADRE E MI DA UN SACCO DI PROBLEMI
GRAZIE ANCORA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: PROBLEMA CON LE ASROCK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PROBLEMI RIGURDO LE IMPOSTAZIONI INIZIALI TANTE VOLTE FINITO IL MONTAGGIO VADO PER AVVIARE LA SCHEDA PARTE VA TUTTO BENE FA ANCHE UNA PARTE DI INSTALLAZIONE DI WINDOWS E POI NEL RIAVVIO NON SI RIAVVIA PIU COME SE FOSSE MORTA NON SO SE SBAGLIO NEL SETTAGGIO DELLA SCHEDA VISTO CHE LA CONOSCO POCO.SETTO ANCHE L'FSB MA NIENTE
PUOI AITARMI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vediamo... la procedura standard è questa... collegare i connettori case-mobo come da manuale collegare i due connettori dell'alimentatore (ATX e 4pin 12v) montare ram (1 banco per iniziare) montare processore montare dissipatore e collegarlo all'alimentazione montare scheda video (solo da agp 4x in su) A questo punto accendi e vedi se parte il bios se tutto parte monti gli hdd e i lettori ottici e vedi se li rileva correttamente... nel bios setta la ram come SPD e tutto il resto default... controlla l'alimentatore se è sottodimensionato... altrimenti sono tutte difettose ma mi sembrerebbe strano... di 3 che ne ho avute per le mani tutte e 3 perfette |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio tanto scusa se ho scritto maiuscolo ma sono nuovo e non lo sapevo
comunque ho trovato molte dificolta con questo tipo di piastre madri sai ne sto montando tante questi giorni e mi danno tutte dei problemi ti ringrazio ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che modello esattamente?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
considera che i clienti richiedono vari tipi di configruzioni per esempio adesso sto riscontrando problemi sulla
k7sbx questa piastra per esempio non parte sembra morta sto provando varie ram visto che la configurazione e molto semplice penso che sia difettosa k7s41 questa invece ha il primo banco ram difettoso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
facendoci due risate su penso propio di si fino adesso stiamo a quota 4
e le ho provate e stra riprovate pensa che sono arrivato al punto di pensaare che non ero piu' cape comunque seguiro i tuoi consigli visto che questa mattina ne devo montare altre 4 ti ringrazio sempre per i tuoi consigli |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
considera che la media giornaliera dalle 9,0 alle 19 di pc assemblati e di 8 pc tutti quasi con piastre madri asrock di modelli differenti visto che i pc sono per uso casalingo e ne vendiamo molti comunque tra un po ti dico la piastra che vado a montare e la configurazione e vediamo se va tutto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.