|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
esperti di yu-gi-oh???? help me!!!
qualcuno conosce sta benedetta carta???????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ehm siccome c'è mio cugino che ci gioca
non sarebbe la carta leggendaria che batte tutti con un colpo?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dunque... premetto che ci gioco solo su PC, specie in LAN... ho tutti e tre i giochi usciti e tutte le carte (771)...
La carta di Exodia così come l'hai postata tu non esiste... o meglio... io non l'ho mai vista! So che ce ne sono 5 (2 per le braccia, 2 per le gambe e la testa) che se riunite nella mano del giocatore ti fanno vincere automaticamente la partita... Sinceramente adesso ignoro se esita la carta "unica" e se possa essere evocata o meno (sicuramente mediante un rituale, semmai)...
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
daiiiiiiiiiiiiiiiiii vuoi dirmi che ho una carta unica???? che bello ce l'ho solo io a parte gli scherzi non potrebbbe essere un deck master come negli ultimi cartoni?????? |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
beh... in tal caso non ti resta cge leggere la descrizione su come si usa! (comunque vedo che ha 12 stelle!... hai voglia ad evocarla! Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
potrebbe essere un falso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.... google rulez!.... è un fake!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
nonnoronnonnonnnooooooo!!!!!!!!!!!!!!
la carta è originalissima!!!!! nessun artefatto!!! è da settembre che cerco , ma nessuno la conosce |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
titolo confezione: YUGIOH TRADING CARD GAME VOL 7 THE SHADOW REALM konami acquistato in tunisia c'è un seriale :lim-000 accidenti non l'ho trovata neanche nel sito ufficiale, ma non c'è un motore di ricerca x codice????? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
le ho confrontate con quelle comperate qui(italia) , non sono taroccate .......... il resto delle carte le ho trovate ..... l'unica è questa !!!!! boooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scusa maaaaaaa... che c'è scritto nella descrizione della carta?!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
giocatori di Magic ce ne sono?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quanti punti di attacco e difesa ha?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.