|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Abbiamo creato un gioco basato su MAGIC!
Io e i miei amici del FANS CLUB del manga "Le bizzarre avventure di JoJo" abbiamo realizzato un gioco di carte basato sulle regole di Magic.
Per adesso abbiamo creato solo carte relative alla 3a serie del fumetto (sono 6 in totale) e stiamo lavorando a quelle delle altre serie. Secondo voi com'è venuto il lavoro che trovate qua? CIAO e grazie per eventuali consigli e suggerimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Abbiamo creato un gioco basato su MAGIC!
Quote:
Non sentivo + parlare delle Magic da...mmm da...mmm da una vita ![]() Mitiche magic ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Magic ultimamente è scaduto molto... stanno uscendo troppe serie e troppe carte... è diventato un "tassa" più che un gioco di carte!
Noi ci siamo solo ispirati a quello come regole, essendo cmq il gioco più conosciuto del suo genere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.