|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
problema singolare con rete aziendale
non riesco a capire questo problema , in azienda abbiamo una piccolissima rete aziendale dove c'e un pc fisso sempre collegato e parecchi portatile che vanno e vengono , tutto funzionava bene finche un mio collega ha preso alice adsl , e la installata su un pc portatile della ditta pero sta mattina quando e venuto in ditta il suo pc non funziona piu in rete o provato a mettere di non usare le conessioni remote e usare la lan ma niente non si riesce ad andare in internet solo a stampare con una stampante collegata al pc fisso che usiamo come stampante di rete , in piu come se non bastasse se si collega quel pc alla rete quello fisso non va piu in internet appena si stacca il portatile dopo 5 minuti il poc fisso va in internet ho provato anche a disistallare alice ma niente non c'e verso , come hw abbiamo un hub e un router -modem adsl deòòa zyxel seri 60 o 600
aspetto un aiuto grazie a tutti ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
problema simile l'ho risolto disinstallando norton internet security e zone alarm
sono programmi che fanno solo kasini IMMANI
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
noi avevamo norton antivirus abbiamo provato a disabilitarlo ma non va continua a non andare in internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
no
norton antivirus non c'entra niente. norton internet security o zone alarm di solito cmq...di sicuro c'è qualche programma che gira sul portatile che quando lo connettete alla rete fa DANNI ![]() vedete un pò voi di capire quale sia casomai killate tutti i processi attaccatelo alla rete e provate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.