| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-09-2004, 22:24 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: San Marino 
				 | 

firmware Pioneer 107 per Dual Layer

Non so se avete visto, ma dal sito ufficiale delle pioner è uscito un firmware per fare masterizzare i suporti dual layer con il pioner 107 (a07). Dato che è il sito ufficile, mi fido, ma qualcuno di voi ha avuto l'occasione di sperimentarlo? nella mia zona non riesco a trovare un dual layer  hanno tutti paura di investire male i soldi. 
				__________________ Quanto mi manca l' AMIGA 500!!!   | 
|   |   | 
|  29-09-2004, 03:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 
				 | 

no

leggi bene, il firmware nuovo da la possibilita di lettura dei dual layer     | 
|   |   | 
|  04-10-2004, 00:10 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: San Marino 
				 | 
		rispolvero il topic perchè in un'altro post da me aperto è stato detto che tutti i lettori dvd hanno la possibilità di leggere i DL... non capisco quale delle due versioni è vera... perchè se è vero che tutti leggono i DL che senso ha un firmawre del genere??? 
				__________________ Quanto mi manca l' AMIGA 500!!!   | 
|   |   | 
|  05-10-2004, 00:30 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 
				 | 
		ti rimando qui: http://www.pioneeraus.com.au/compute.../firmware.html guarda l history dei fiirmware: HISTORY Note: Previous versions of firmware do not need to be updated prior to updating to the most current version. FW Version 1.18 DVD-R Writability Improvement +R Writability Improvement DVD-RAM Playability Improvement CD Playability Improvement +R DL DoubleLayer Playback Implemented (Not Record) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.