|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
ARCANUM...
CIAO A TUTTI!!!Saro breve...trucchi x Arcanum(grazie GMC)...potreste darmi una mano...x favore
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi dici i requisiti minimi?
devo vedere se gira sul mio durello 700 + 128 sdr e geppo2mx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tranquillo comunque guarda ke nn è questo capolavoro...è tipo diablo ma la grafica fa ...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
come tipo diablo? non è un rpg-rpg? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come visione di gioco è tipo Diablo ma attenzione...il mese prossimo c'e commandos 2!!!Udite udite!!!
Tornando anoi non c'e nessuno ke puo darmi una mano con arcanum??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io volevo prenderlo arcanum ma volevo sapere se devi solo andare avanti e spaccare tutti oppure seguire più una storia e se ci sono dialoghi etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma x favore non confondiamo la seta con gli stracci, diablo è un passatempo che serve x allenare i muscoli della mano impegnata a schiacciare il solito tasto del mouse x smaciullare qualsiasi cosa si muova... Arcanum è "tipo" fallout o bg, la grafica non fa di sicuro gridare al miracolo, ma se uno giudica gli rpg con questo metro di giudizio è meglio che si dia all'ippica. Tornando a noi la grafica è similare a quella di Fallout 2, ovviamente cambia l'atmosfera, cambia l'epoca, cambia tutto... Devo dire che a me piace molto questo Arcanum, ti xmette di fare cose che non ho visto in nessun altro rpg recente:
puoi entrare dalle finestre, con la dinamite puoi far saltare di tutto e di + (peccato che non sia facile da trovare), lascia 1 libertà di sviluppo del proprio pg non comune a tutti gli rpg, puoi concludere le quest in molti modi differenti, non sempre è necessario menare le mani, anzi, spesso sono i tuoi "nemici" che ti offrono degli accordi x nn arrivare alle mani. Gli npc sono caratterizzati molto bene ecc. Purtroppo non è esente da difetti (oltre alla grafica che io non la giudico un difetto, se voglio lustrarmi gli occhi gioco a morrowind o aspetto doom 3 o hl2), purtroppo la soluzione ha delle piccole mancanze (alcune frasi non sono state tradotte, niente di che xò stona un po') i combattimenti a turni (tipo quelli di fallout) a volte si inceppano e devi ricaricare. Devo dire che l'ho preso il 15 io sto game e me lo sto gustando di brutto, dopo aver girato 2 o 3 città abb piccole, ora sono giunto a una metropoli che è una cosa strepitosa, in ogni casa c'è qualcosa da fare, quest a fiotti ecc. X quanto mi riguarda è promosso a pieni voti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Gestiti bene? come quelli di Fallout????? Troooooooooooppo beeeeeeeelloooooooooooooo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo ci sono pure in tempo reale, ma sono una comica, cioè la cosa si svolge mai tanto velocemente che nn ci si capisce niente W i combattimenti a turni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() W i combattimenti a turni! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
:look:
Grafica Arcanum Io non la giudico cosi male, purtroppo lo screen è un po' scuro, se lo schiarisci un po' è + bello. Lucine O_O *_* Mi dica le sue impressioni TheRippper ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In finale la grafica in questi giochi serve piu' che altro come riferimento per farti vedere COSA sta accadendo, se riesce nell'intento ha fatto piu' che il suo dovere ![]() Ma Viva la sostanza ![]() e pure i combattimenti a turni ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E che ho detto io
![]() Leggi qualke post + su ![]() La grafica io la giudico in hl2 o doom3 non in Fallout, in bg o in arcanum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma guarda che l'ho detto apposta...era un tributo a quello che avevi detto tu precedentemente ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate se disturbo....Io sono qui x conoscere i cheats del gioco....M potreste aiutare???
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
se cerchi un po' in rete ci sono in giro dei trainer, cioè dei programmi che aprono il file del tuo personaggio e ti permettono di modificarne le statistiche. Fossi in te io però li userei dopo aver finito il gioco, altrimenti sai che palle poi...
E cmq Arcanum è bellissimo. Da giocare e rigiocare per apprezzare tutte le sottigliezze di ciascuna razza, e per creare personaggi assolutamente personalizzatissimi (ma volete mettere che non si sceglie la classe all'inizio? Assolutamente geniale). Grande Tim Cain |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
é davvero spettacoloso!!!
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a parte tutto questo Arkanum e' davvero un ottimo RPG ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'hai preso???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.