|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Asus P2B e massimo processore supportato
Ciao,
mi trovo a dovere upgradare una vecchia anche se gloriosa p2b asus e vorrei sapere con certezza qual'è ( naturalmente aggiornando il bios ) il passimo processore che posso installarvi.....magari anche usando l'adattatore fcpga..... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Asus P2B e massimo processore supportato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...cosa cambia dalla pdb alla p2b-f ? Ma il 733 e bus 100 e su slot1 oppure hai l'adattatore?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
(lo chiedo a voi che sicuramente lo sapete)....mi sapete dire come posso trovare l'ultima versione della bios per questa scheda?sul sito asus non riesco....help!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
sul sito Asus-->download
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho appena scaricato la nuova bios...volevo sapere qual'è il processore più potente che posso montare su questa scheda?è proprio impossibile sbloccare il moltiplicatore?io ho un PII 400 stabile@450 ma non riesco a fare di più...voi sapete come fare di meglio? 10q
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
anche io avevo questa scheda madre.
cmq il moltipl è bloccato devi lavorare sul clock. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato la bios all'ultima versione(risale al febbraio99)..comunque di clock puoi lavorare solo sui jumper quindi più di cosi non riesco a fare:
400@450
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.