|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
msconfig/avvio ---> eliminare le voci non utilizzate e gia disinstallate!
come mi libero definitivamente di quelle voci malevole? non voglio che appaiano! le voglio sradicare ma non so dove!
tnx
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: msconfig/avvio ---> eliminare le voci non utilizzate e gia disinstallate!
Quote:
prova con jv16. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il percorso è quello che ti segna (come puoi vedere sono o in esecuzione automatica o nel registro). Le puoi togliere a mano chiaramente se sei sicuro che non servono. Occhio a mettere le mani nel registro (lo puoi fare usando esegui->regedit) perchè si possono fare casini se non sai quello che stai facendo. Eventiualmente puoi usare l'esportazione che ti mette a disposizione regedit per salvare in un file reg le voci che vai a togliere.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
start -> esegui->regedit:
hkey_local_machine + software + microsoft + windows + current version + run a destra ti spuntano le chiavi che puoi cancellare manualmente. poi non li vedrai più su msconfig. stai molto attento a cosa cancelli! Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------------
Occhio a mettere le mani nel registro (lo puoi fare usando esegui->regedit) perchè si possono fare casini se non sai quello che stai facendo ------------- non credo sia il mio caso ![]() cmq a mano è l unica? cioe a mano ti fa tutto volendo, mi chiedevo un altra cosa....cmq mi avete risposto....provo jv16...tnx
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() In effetti comunque a volte mettere le mani manualmente (scusate il gioco di parole) nel registro è l'unica soluzione. Eventualmente è possibile aiutarsi con qualche editor del registro un po' più comodo del regedit ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ed inoltre, imho, magari prima di metterci mano è sempre consigliabile farsi una copia del registro attuale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.