|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Novità... Lg GSA4120B
Raga ho appena aggiornato il firmaware del mio LG GSA 4120B è ho notato che nel Nero nella finestra delle proprietà del Mast è comparsa un'opzione nuova
![]() mi riferisco all'opzione in basso a sinistra, qualcuno sa dirmi cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' il tanto atteso bitsetting, serve a scrivere i dvd+r come dei dvd-rom in modo da aumentare la compatibilità con i lettori!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
è da tanto che c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non tanto
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
che firmware hai messo?
io ho l'a111 e non ce l'ho ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Impossibile devi avercelo con il firmware a111!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
su nero nella selezione mi appaiono solo le voci con spunta , la versione di nero è la 6.3.1.18 mentre il firm è l'a111
probabile che sia la versione di nero che non ha l'opzione ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
probabile, scarica l'ultima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Devi avere l'utimiSSSSSima versione di nero. E cmq visto che sta cosa è risaputa da tempo nel 3D del master LG...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
grazie delle info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma è una cosa risaputa da un pezzo. Perchè invece di aprire nuovi 3d non postiamo solamente su questo problemi e novità????http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=701505
per info: sembrerebbe riuscita la mod 4120B@4160B Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.