|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Consiglio: sistema operativo server
devo sistemare il serverino che uso per condividere l'adsl in casa e come file server. Che sistema operativo mi consigliate di installare(come sicurezza e funzionalità per quello che devo fare)? io avevo pensato a win xp sp2 (ora ho sp1) ma mi chiedevo come era windows server 2003...(linux per ora non ho tempo per imparare ad usarlo...+ avanti magari)
ah....il pc è un athlon 900, 512Mb ram, 120Gb hdd, dovrebbe fare girare 1 antivirus, firewall e emule... non so se sia la sezione giusta, ma visto che riguarda + il sistema operativo che la sicurezza ho scelto questa... Ultima modifica di fgiova : 28-09-2004 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
W2003 server mi sembra esagerato, WinXP è più che adatto, suppongo tu non abbia + di 10 PC che tentano di connettersi contemporaneamente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dici xp... Ultima modifica di fgiova : 01-10-2004 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
XP è sicuramente più adatto per esigenze ridotte di questo tipo, se poi vuoi farlo per curiosità ti capisco sarei tentato acnhe io....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
se vuoi provare win2003 (che non ha nulla a che fare con winXP), metti la versione standard server...non ti impegolare in versioni enterprise o webserver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.