|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quale portatile per la mia ragazza
Ciao a tutti, ho deciso di regalare un portatile alla mia ragazza...
Lei non ha particolai esigenze, usa la classica suite di office, guarda le foto, naviga su internet... niente videogiochi. Insomma sarebbe perfetta per un mac, però per motivi di praticità (sw, abitudine, files, networking, etc.) restiamo sui pc. Il requsito vero è che il PC deve essere piccolo e molto portatile e sopratutto bello. Escudiamo quindi gli IBM Mi ero orientato sull'acer 292Lci, che mi sembrava avere tutti i requisiti anche se un po' mi delude il monitor solo XGA. Però ha l'indispensabile wi-fi ed è leggero. Voi cosa mi consigliate, restando sotto i 1200€?
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 27-09-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Cambia filosofia e regalagli un'ibook!
Regalagli una mela e non appioppargli un'acer!! C'è un'abisso tra i due tipi! Riflettici............ciao!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono certo convenienti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, potresti dare un'occhiata al sito della Dell, www.dell.it
C'e' in offerta il modello Inspirion 510m che presenta, piu' o meno, le caratteristiche che richiedi. Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
la serie "Inspirion" di Dell e' costituta da portatili potenti dal punto di vista hardware, ma con qualita' delle plastiche impiegate cosi' cosi'. Imho, non sono nemmeno bellissimi a vedersi, ma qui e' questione di gusti. La serie "Latitude" e' costruita meglio. Gli LCD non sono male. Uno dei punti di forza della Dell e' l'assistenza: una delle poche serie in circolazione. Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma dovrei vederlo fisicamente per comprarlo.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi qualcosa di esteticamente credo che acer nn sia la soluzione giusta... son belli solo in foto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Io ho un Acer serie Aspire e sal punto di vista estetico mi sembra molto bello ma i gusti sono gusti.
E poi la qualità delle plastiche non è affatto male, cosiccome la convenienza. Poi per l'assistenza nulla da dire, a me mi si erano guastati l'hard disk e la scheda madre e in soli 12 giorni ma soprattutto nel mese di agosto mi è stato riconsegnato tramite DHL senza spendere una lira e con il problema perfettamente risolto. Direi che più serietà di così non si può chiedere ! Ciao ciao e buon acquisto !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Sarò ripetitivo però un buon iBook credo sia la scelta ideale, è completo sia dal punto di vista software che hardware, è bello esteticamente, leggero, con un'ottima autonomia, una buona scheda video...
Myname
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- costano di più (1200€ per il modello base con schermo 12' - la mia ragazza non vuole imparare un OS nuovo e diverso da quello con cui lavora e che trova sugli altri PC quindi restiamo nelle mani di bill gates
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Vai di tm292LCi lo trovi a 1150€ ed ha tutto quello che cerchi...
Il portatile è carino, la sola plastica che flette leggermente è quella del coperchio per il resto mi sembra robusto... Comunque di note altrettanto potenti allo stesso prezzo non ne trovi se non rubandoli
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd