Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 20:39   #1
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Promozione Rosso Alice?

Scusate se è old ma è da un po' che non seguo questa sezione, e in particolar modo le vicende di rosso alice

Prima mi ha chiamato un'operatrice della Telecom.
E' stata veloce e precisa (miracolo ), mi ha detto che:
dato che c'è una promozione, volendo poteva abilitarmi le partite di calcio di Rosso Alice, attivazione gratuita (della durata di un anno) e tutte le partite al prezzo di 1 euro alla settimana.

Dato che mi ha detto che attivandolo sarebbe stato gratuito per un anno (e ovviamente senza essere obbligatro a comprare alcun evento) ho deciso di attivarlo. Mi ha detto che mi manderanno un mail di conferma, poi sarò attivo già da questo fine settimana.

Volevo sapere se anche voi siete stati contattati... dato che non mi sembra di aver sentito/letto niente in merito a questa "promozione"
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:01   #2
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ehehe. La signorina e' stata furba o forse non hai ascoltato bene
1 euro la settimana, sarebbe 4 euro al mese, esattamente l'offerta che c'e' sul sito, nessuna promozoine, ne' piu' ne' meno..
Sul fatto che"te la diano" gratis per il primo anno, ci credo poco, scusa, non per te, ma semplicemente oramai conoscendo Telecom, se non vedo nero su bianco non ci credo, specialmente con quelle "vipere" del 187..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:05   #3
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
il centralino del 187 potrebbe essere usato al posto degli 166.116 etc
lol
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:11   #4
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Città: South Park...
a me la promozione gratuita(si fa per dire)mi dura fino al 31 dicembre.Mi sembra che si paghi sui 50€ e lo attivata qualche settimana fa(dico mi sembra perchè la fatta mia sorella e io la utilizzo a sbafo )
a proposito di rosso alice leggi qua il mio thread(vedremo alla fine chi l'avra vinta! )

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=788269

Ultima modifica di Ericol 7 : 11-10-2004 alle 21:24.
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 20:32   #5
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Signori, qui c'è da ridere...
o meglio, quasi viene da piangere

Sapete 5 minuti fa chi mi ha chiamato?
La Telecom (che combinazione... )

Ho parlato con una signora di un fantomatico "controllo di qualità dei servizi telecom"

Mi fa:
"Signor xyz, sappiamo che lei è stato recentemente contattato da un nostro operatore e bla bla bla" (mi hanno telefonato ieri sera, come ho scritto nel primo post).
In pratica prima mi ha fatto domande sulla cordialità/gentilezza della persona con cui ho parlato, poi è passata alla sostanza.
E indovinate cosa è risultato dalla telefonata....
Che evidentemente ci deve essere stato un errore di comprensione tra me e l'op di ieri, dato che per il servizio Rosso Alice dovrò pagare obbligatoriamente 48 euro diluiti in un anno, non c'è niente da fare. Dopo che ho fatto la richiesta di attivazione ormai sono obbligato a pagare per un anno.

Ragazzi non mi sono rimbabito di colpo, io sono SICURO di aver capito bene ciò che mi è stato detto ieri (vedi primo post) e, seppur con diffidenza, ho accettato (pensando alla solita frase "questa operatrice mi ha detto che è gratis e pago solo se compro i vari eventi, quindi attivo...")

Mah, non so che dire...

Sono sincero: da quando ho l'adsl funzionante non ho mai avuto NESSUN tipo di problema, un servizio (quello dell'adsl) perfetto, sempre funzionante. E qui, per quanto mi riguarda, tanto di cappello a Telecom

Però...
Secondo me Telecom dal punto di vista dell'assistenza/operatori ai centralini è un qualcosa di assolutamente scandaloso. Oltre a questo fatto assurdo, mi ricordo altri due episodi che mi sono capitati (prima attivazione dell'adsl e poi il cambio di residenza), che non vi racconto altrimenti dovrei scrivere pagine e pagine per raccontarvi tutto.
Problemi assurdi, tempi di attesa infiniti conditi da incazzature stratosferiche, tanto per capirci.

Telecom, basta la parola.
Ormai sono preparato, ciclicamente qualche problema salta sempre fuori con loro
Old 13-10-2004, 21:45   #6
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Un up per la mia frustrazione
Old 13-10-2004, 21:54   #7
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Un up per la mia frustrazione
Adesso permettimi di dirti che ti avevo avvertito, rileggiti la mia prima risposta
CMQ la colpa non e' tua ci mancherebbe, come al solito e' di Telecozz !!
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 10:14   #8
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Città: South Park...
una curiosita,qual'è quest' offerta? ho dato un occhiato sul sito ma non la trovo,potresti darmi il link?
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian