|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[NO-MI+Sped] Vendo Access Point D-Link VENDUTO
[EDIT del 6-11-2004: Venduto a hft500]
Ciao a tutti! Come da oggetto, vendo l'access point d-link DWL-2000AP+. L'ho usato due giorni e poi ho cambiato sistema passando a router wireless. E' tenuto in modo maniacale, firmware aggiornato, funziona ottimamente anche come bridge o ripetitore. Vendo a 40€ + eventuali s.s. Qualunque dettaglio del prodotto lo trovate qui. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 06-11-2004 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda, mi informo e ti faccio sapere al più presto.
Quote:
Hai tutto, imballi e scontrino per la garanzia? Quanta garanzia ha ancora? Passi dalla A8 per andare a Milano? Al limite a Milano dove? Città studi? Sorry per tutte le domande Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 01-11-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1) In effetti è perfetto :-D
2) Scontrino e garanzia devo cercarli fra tutte le carte del pc ma dovrei averle, non butto via niente 3) Vedi sopra. La trovo e te lo dico. Tieni conto che ha 2 anni di garanzia alla nascita 4) No, prendo sempre il treno 5) Abito più o meno in centro, ma studio in città studi oppure a Lodi TIBB sulla gialla bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 01-11-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
In coda, consegna a mano a Milano, lungo la metropolitana, o Città Studi/Lambrate.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sarei interessatissimo, con ritiro a mano. Milano bisceglie, oppure zona Trecate Romentino. Bye
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per il ritiro ci accordiamo. Fammi sapere per lo scontrino e la garanzia. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chi sarà quello che ha offerto 60€ in PVT.
Almeno su eb**y lo fanno alla luce sole Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
:
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 02-11-2004 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Chiarimenti
Dunque, siccome credo che sia venuto fuori un problema, ecco i chiarimenti:
!-- Cronologia --! - Io ho chiesto in prima istanza 40€ per quell'AP, perché non mi ricordavo assolutamente quanto l'avessi pagato e quanto valesse; - Turf legge il mio messaggio e risponde che è interessato; - Nel frattempo io cerco un pò di carte sull'AP e non trovo lo scontrino, ma il foglio di accompagnamento di SD; - Da tale foglio mi ricordo di averlo pagato 118€; - Nel frattempo altri utenti rispondono al thread segnalandomi il loro interesse; - Poiché l'apparecchio è davvero nuovo e tenuto bene, ho pensato: "40€ sono pochini, vale un pò di più" e quindi ho mandato PVT a tutti quelli che erano interessati spiegando questa cosa e proponendo 60€. !-- Cosa mi si può contestare --! - il non averci pensato prima, trovando quella carta e chiedendo DA SUBITO 60€ - l'averlo scritto in privato a tutti invece che pubblicamente nel thread (a questo sto rimediando ora) !-- Conclusioni --! In effetti ho sbagliato e per questo chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito offeso/fregato/preso in giro. Ho chiesto l'intervento ad un moderatore (di cui ancora aspetto la risposta) per agire da regolamento rettificando il prezzo da 40€ a 60€. ORA: Se qualcuno di voi ritiene ancora interessante l'AP per 60€ ci mettiamo d'accordo, altrimenti aspettiamo cosa dice il moderatore... bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Confermo il mio interesse anche a 60€, ovviamente rispettando le code.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda che io non ho niente contro di te, è un tuo diritto cambiare idea, ci mancherebbe e non ho neanche detto che tu non fossi corretto, ma la procedura non è questa.
Poi non dirmi che ti sei ricordato il prezzo guardando la bolla! Dico solo che per me ti hanno semplicemente offerto di più. Ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh, mi dispiace per ciò che sta succedendo, però è inutile che credi così.
Anche io ti rispetto, ci mancherebbe; nessuno mi ha offerto più di 40€, sono stato io che guardando la bolla ho ritenuto i 40€ davvero pochi. Più che ripetertelo non so cosa fare, se non chiedere che un moderatore, che ha accesso a tutti i messaggi privati, dimostri che davvero nessuno mi ha offerto di più. Mi sono solo appellato alla regola n 17, e ancora il moderatore non ha risposto... bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto è inutile chiedere ai moderatori e ripeterti, non ho nulla contro di te, hai sbagliato prezzo, pazienza succede, vendilo pure ad un altro. Non farti problemi e dormi tranquillo Ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, a questo punto Turf, che era in coda al posto n°1 esce per sua volontà dalla coda.
Al posto n°2 c'è hft500 che ha già espresso il suo interesse anche a 60€, quindi credo di poter dichiarare chiusa la vendita a favore di hft500. bye,
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

: