|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Lost] - Waiting for Season 5...
Anche se mancano ancora 5 mesi abbondanti all'inizio della 5° stagione, che conterà 17 episodi, gli autori hanno incominciato a rilasciare informazioni, sfruttando il recente Comic-Con. Ecco cosa è uscito dalla loro ultima conferenza:
- quando la stazione Swan è implosa, l'isola non si è spostata, ma qualcosa è accaduto; - rivedremo ancora Locke e Jin, la morte è qualcosa di relativo; - vedremo la storia della Rousseau nella quinta stagione, ma non sarà in un flashback. Cuse e Lindelof precisano che hanno chiuso con flashback e flashforward, ci sarà un nuovo modo di narrare le vicende e questo include dei frequenti salti nel tempo; - verrà raccontata sia la storia sull'isola che fuori da diversi periodi, che non è detto rispettino l'ordine cronologico; - Vincent sopravviverà fino alla fine della serie e lo rivedremo nella quinta stagione; - il triangolo Jack/Kate/Sawyer è al centro della serie e nelle prossime due stagioni ci saranno nuovi cambiamenti; - Kate rivedrà Sawyer; - i sopravvisuti/comparse che erano sullo Zodiac con Faraday, al momento dello spostamento dell'isola, sono morti, mentre c'è speranza di rivedere Faraday; - il diario di Faraday contiene informazioni sia su fatti già avvenuti sia su cose, che devono ancora verificarsi, ne sapremo comunque di più nella quinta stagione; - Richard Alpert è molto vecchio e la prossima stagione ci rivelerà qualcosa di più sul suo conto: lo vedremo scalzo, così scopriremo quante dita dei piedi ha. Salvo imprevisti le riprese inizieranno il 18 agosto. FONTE: http://spoilerati.blogspot.com/ -Titoli primi episodi: Episode 5.01 - Because You Left Episode 5.02 - The Lie Episode 5.03 - Jughead Episode 5.04 - The Little Prince Episode 5.05 - This Place is Death Episode 5.06 - The Life and Death of Jeremy Bentham Episode 5.07 - 316 Episode 5.08 - LeFleur Episode 5.09 - Namaste Episode 5.10 - He's Our You -INIZIO 5° STAGIONE: 21-01-2009 -Trailers: http://it.youtube.com/watch?v=F05HTc-zogw http://it.youtube.com/watch?v=xFjJsXfMzWo http://it.youtube.com/watch?v=CtjD35tHzqA http://www.youtube.com/watch?v=mR9tWUbCc0M -Immagini promozionali: ![]() ![]()
Ultima modifica di J.C. : 19-12-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
speriamo di rivedere faraday, molto figo come personaggio!
Vincent invece...non può crepare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma la notizia più bella ragazzi...
http://lostpediaspoilers.wordpress.c...m-david-kelly/ Che tolgano di mezzo pure il padre Scusate ma proprio non li sopporto Ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
sììì scomparissero entrambi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Invece secondo me avrebbero potuto sfruttare meglio il suo ritorno,invece di fargli fare due scene e ucciderlo in maniera indecente...
Insomma,capisco perchè alla fine l'attore si è sfogato contro gli autori... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si è una delle novità che mi piaciuta di + della 4 season! cmq si, io credo di si: anke perkè se hai notato in una puntata, faraday da 1 sguardo al suo diario e sivede scritto sta frase " se qualcosa va storto,la tua chiave di salvezza è desmond"... le parole nn sono esatte, ma il senso è quello: è la puntata 4x05 se nn sbaglio, la puntata in cui in desmond ha gli effetti collaterali nel momento in cui sale a bordo della barca insieme a sayd! ps: cmq so fissati co sti nomi eh: faraday, locke, sheperd, hume,tutti famosi! pps: il cane lo lasciano vivo,PUò SEMPRE SERVIRE.. (infatti nella 4 stagione è servito) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il padre credo sia morto DEFINITIVAMENTE,visto ke la nave è scoppiata e poco prima di scoppiare è apparso il padre di jack e gli ha detto " adesso puoi andare ( A QUEL PAESE) "... era ora direi, anche perchè michael ha detto chiaramente che era salito sulla nave per morire.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse l'attore voleva una sorta di lieto fine, una sorta di " aiuto i compagni che ho tradito,cosi poi posos ritornare a casa da mio figlio che mi accetterà adesso"... personalmente cmq nn potevano scegliere fine migliore per michael mi ha ucciso Ana lucia cacchio!! [pippo baudo mode on] NON LO DOVEVA FARE, HA TOPPATO [pippo baudo mode off] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
iscrittissimissimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
non possono aver ammazzato faraday, quell'uomo è un taglio
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cosa.... ?
una quinta stagione senza WAAAAAALLLLTTTTTTT ??? ![]() voglio vedere cosa si inventano ora...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma ancora con sto telefilm?
dopo la 2 stagione ormai era diventato 1 palla devastante quanto leggersi uno zingarelli dalla pagina 1 appena svegliato l'ho visto dalla 1 puntata evitando quei schifosi fllashback ogni puntata manco fossero sterco di cane poi l'ho abbandonato alla 3 stagione non ne potevo piu ![]() troppe cose senza senso , messe cosi a muzzo poi i flashback di sto telefilm sono la cosa piu scandalosa mai creata dalla mente umana che me fotte a me di vedere il passato di kate o di jack ? ![]() erano solo 1 perdita di tempo x allungare il brodo io voglio vedere cosa succede , ora , sull'isola , che me frega a me di vedere jack col padre quando iniziano a lavorare insieme anni fa ? boh mai capito 1 puntata relativa al passato puo anche esserci ma ogni puntata che 2 coglioni mezza puntata con sti flashback che ti scassavano le cosidette sul piu bello gli autori erano sotto acidi forti x pensare a 1 stronzata del genere ![]() l'ho deletato con gusto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
come mai solo 17 puntate? la crisi di ascolti come va?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dopo la 3 serie ce ne dovevano essere altre due da 24.
Ne hanno tirate fuori 3 da 16 i paraculi La serie passata, causa sciopero generale degli sceneggiatori, è durata, se non ricordo male, 14 puntate. Ne aggiungono una alla 5 e stanno a posto. Se hanno scelto questa strategia "di trasmissione" evidentemente gli ascolti non vanno vanno cosi male (sicuramente rispetto alla prima serie c'è stato un calo). Ciao!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Gli ascolti non vanno male,considerando che parliamo della 4° stagione...
Mediamente dovrebbero aggirarsi sui 12 milioni per episodio; certo nulla a che fare coi picchi di 20 milioni della prima,ma comunque sufficienti. In ogni caso Lost non sarà mai a rischio di cancellazione,perchè gli autori hanno stipulato un contratto ben preciso con l'ABC,che fissa il numero di episodi rimanenti. |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
se ti ricordi in quella puntata [la costante, appunto] desmond subisce sbalzi temporali, e sempre piu' frequenti. a tal punto da morire a meno che non avesse trovato una persona presente in entrambe le linee temporali per "allinearsi" diciamo... Quote:
ma pensa invece che molti sono stati rivelatori, fanno capire come alcune scelte casuali o non dipendenti direttamente dal personaggio abbiano cambiato il destino di questo. il concetto di destino e' uno dei fili conduttori della serie, era necessario snocciolare il passato per capire molti accadimenti sull'isola. ma voi un'idea di cosa stia succedendo ve la siete fatta? io penso che ci sia una partita fra 2 giocatori, una sorta di gioco di guerra o di dominio...nella quarta serie ci sono state diverse allusioni: risiko e scacchi piu' di una volta, per non parlare della puntata "cambio delle regole". secondo me ben e widmore non sono i giocatori ma le pedine principali che non possono morire e loro lo sanno [ricordate ben che va da widmore?] come il re negli scacchi, non lo puoi mangiare ma gli fai scacco. magari uno dei due giocatori e' proprio jacob? vi ricordate nell'episodio pilota locke che spiega a walt il backgammon? il modo con cui introduce: "due giocatori, il bene e il male"... boh riguardandolo il tono con cui lo dice mi sembra illuminante. e poi ben che diverse volte afferma di fare parte dei buoni... vabbe' sono considerazioni o deliri prendeteli come volete
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma non c' è la possibilità che li ritrasmettano tutti dalla prima serie? Io non sono mai riuscito a vederlo... E non ha senso cominciare ora...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovresti procurarti via internet il pilot e se ti ispira acquistare i DVD. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.