|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SI] 3d Prophet Hercules Ati Radeon 9000Pro All in Wonder,64Mb
Di essa ho quasi tutto:
manuale,cavi,telecomando,scheda,adattatore dvi-vga.. ha il sintonizzatore tv e uscite tv.in e tv.out.. non ho scatolo e nemmeno garanzia e cd driver.. Della Hercules.. possibile la consegna a mano a Roma lunedì mattina al massimo.. 85€ 64Mb ddr Solita prrecedenza, a mano.. TECHNICAL SPECIFICATIONS Graphics processor Processing technology 0.15µ Memory 64MB on-board DDR RAM Memory/Core interface 128-bit DDR Bus AGP 2X/4X Rendering pipelines 4 DirectX 3D hardware DirectX® 8.1 OpenGL version OpenGL®1.3 Video & audio decoding/encoding THEATER™ 200 Video decoder Stereo audio processor S/PDIF output Input & output options Input connection adapter: Composite video & stereo audio input S-Video (S-VHS) input Output adapter: Composite video & stereo audio output S-Video (S-VHS) output DVI-I to VGA adapter Ultima modifica di BloodFlowers : 18-09-2004 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ovvero questa:
![]() bella scheda, ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
x lele
Grazie mille,stavo provvedendo a metterla anche io l'immagine.. Thanks!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ciao, io sarei interessato alla tua scheda, magari ci sentiamo per email se per te va bene, dato che nn posso collegarmi spesso a internet e per tempi lunghi...
aspetto tue notizie.... pjfipe@tin.it edit: abito a como, quindi dovremmo optare x una spedizione |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Ciao Blood, ti andrebbe uno scambio con 2x256 mb DDR400 Elixir+conguaglio?
#7 |
Bannato
|
..credevo che oramai fosse un thread vecchio..la scheda l'ho ancora io ma non avendo ricevuto offerte non ho più preso quella che avrei dovuto prendere per sostituirla e così mi ritrovo adesso con questa..e senza sostituta non la posso vendere..cmq per robibo68 non posso scambiare e inoltre non credo di venderla più..per il momento..al max entro stasera vi manderò cmq pvt..grazie
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Alla prox, ciauz!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.