|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
registrazione su motori diricerca
insomma, sta diventandosempre più difficile registrare il proprio sito su motori di ricerca.
io l'ho fatto su alcuni, su quelli che consentono ancora una registrazione gratuita, ma anche a distanza di due mesi il nome del mio sito non esce mai come risultato nelle ricerche... ![]() ho messo i metatag e tutto a puntino ma niente... qualcuno di voi sa dirmi se a tutto questo esiste un perché? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Up.. interessa anche a me, ho creato un sito con tutti i meta tag come si deve ma nada, appena pubblicato su google non si trova neanche se inserisco il nome specifico (ad esempio MARIO BIANCHI... ed è un cognome molto particolare quello che ho inserito... )
Il dominio l'ho registrato da poco e il sito pubblicato da un paio di ore. E' normale che non me lo trovi? Graziee ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Vi prego.. HELP!! Su GOOGLE non mi trova il sito neanche se metto www.nomedominiochehoregistrato.it
Ma come mai?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.