|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
I puzzoni
A lavoro da me c'è uno che puzza da morire, sudore, fiatella... quando in mensa si capita di fianco a lui è una tragedia, ti scappa l'appetito, non gli si può stare in scia perkè c'è veramente da morire.
Oltre a sopprimerlo cosa consigliate ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lavaggio con idropulitrice
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Anche da me a lavoro c'è uno cosi' quando passa lascia la scia nei corridoi e per di piu' non ha nulla da fare e gira per gli uffici a spaccarti i maroni con discorsi insensati...
Se poi te lo trovi in ascensore è finita........ ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: I puzzoni
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
da me ce n'era uno così...........ma all'improvviso a preso a lavarsi e profumarsi..........ora va molto meglio
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
2) Farglielo capire offrendogli le chloralit ogni volta che si incontra e spruzzando deodoranti ogni volta che si avvicina e si allontana. 3) Insegnargli a furia di mazzate (a due a due finché diventan dispari) l'uso0 del sapone e del deodorante, oltre che quello della lavatrice (laudr'o'mat rulez) A te la scelta
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Magari Funziona... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Londra
|
Io glielo farei presente con delicatezza e gentilezza..possilmente in privato senza metterlo in imbarazzo davanti ad altri colleghi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Però un giorno (quando passando dietro alla mia postazione di lavoro ha renzato) mi sono incazzato e gliel ho detto... Ora, un può aver tutti i problemi di sto mondo...xò almeno lavati...quello manco si lavava ! Aveva sempre gli stessi vestiti...se c' era uno che dopo pranzo non si lavava i denti quello era lui... Un cesso insomma nel senso lato del termine. Gliel ho detto (che era un cesso e che doveva lavarsi almeno e cambiare i vestiti con quelli puliti) davanti a tutti xchè sono sbroccato ! Beh, lui non mi ha + rivolto la parola (chissenefregava) xò qualche miglioramento poi c' è stato...e penso proprio xchè avendo io sbroccato davanti a tutti poi nn poteva + esimersi dal seguire i miei "consigli" E' una questione di rispetto verso terzi (oltre che, ovviamente e soprattutto, di igiene personale) Ale
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che l'esasperazione possa portare a sbroccare, ma io onestamente un tentativo "amichevole" lo farei per evitargli l'imbarazzo e per non ferirlo esageratamente.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Però xchè ho reagito così ? Non sono bastardo fino a quel punto se nn per buoni motivi. I buoni motivi quali sono ? : 1) Non sapeva di essere un puzzone ? 2) Non sapeva gli altri se ne fossero accorti o... 3) ...non desse loro fastidio il suo olezzo e... 4) ...per questi motivi non sapeva che gli altri ne deploravano questo comportamento anche senza dirglielo ? Sapeva benissimo tutto quanto ma se ne fotteva come credo faccia la maggior parte della gente che ha tale atteggiamento. Ce n' era un altro che aveva un problema grave di sudorazione acida e di odore pungente...dava fastidio ma almeno lui era evidente fosse una persona pulita...e quando capitava se ne scusava anche poverino...a questo mai m' è venuto in mente di dir nulla...aveva un grosso problema fisico...ok ! Ma nn ci si poteva far nulla... Ben diversa la situazione. Almeno io la vedo così. Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che ne so Alex non conosco il tuo collega...quindi non so dirti quali fossero i motivi del suo sgradevole odore e se se ne accorgesse o meno.
![]() ![]() Stesso discorso vale per il collega di Fabryzius... Personalmente preferisco dire quello che penso in faccio alle persone ma sempre cercando il meno possibile di apparire sgarbata e/o cattiva. Poi ognuno ha i suoi metodi... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
alcune persone puzzano molto x via dei "capi d'abbigliamento" che indossano, in materiale sintetico
e in certi indumenti il puzzo rimane anche dopo averli lavati tutto cotone x loro!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se non e' un deficiente totale vedrai che comincera' a lavarsi, se non lo fa continuate ad umiliarlo, se e' incorruttibile sparategli ma non nascondete il cadavere nelle fogne o in un cassonetto, se puzza cosi' se ne accorgerebbero tutti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io se nn mi faccio la doccia appena esco di casa, nn mi sento sicura di "odorare"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() LoL ehehehe mi lavo poco prima di uscire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.