|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Solo in italia....
bhè non so se sono old
ma io sto' ancora ridendo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è una chicca da premio nobel! ![]() ...ma c'è poko da ridere byz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Solo in italia....
Quote:
Questa è qualcosa di speciale
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Incredibile!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
voglio proprio vedere se TONINO GUERRA avrebbbe il coraggio di dice: "GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA" di fronte a ste foto così...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
capacissimi di farti una multa se non rispettica la segnaletica
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
beh, a roma, alla fine della via che costeggia villa Phamphili (un importante parco romano), ci sono dei cartelli con freccia dove è scritto: GENOVA, LIVORNO, GROSSETO.
certo, se vai di li, a due passi (giusto 520 km
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
che ci passo tutti i giorni ma non l'ho vistooooo oggi vado a farci una foto. ma prima della sopraelevata con l'uscita per l'aurelia antica? byz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
dunque, hai presente quando ti costeggi tutta villa Phaphili, prosegui e arrivi all'immenso spiazzalone che si chiama Piazza pio IX. Beh, di fronte a te, quando stai fermo al semaforo lo vedi!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmq, quel cartello c'è perchè l'Aurelia inizia lì e arriva fino a Nizza In realtà continua pure ma i francesi gli hanno cambiato nome
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non è così assurdo poi il primo cartello
i verdi dicono che ci si arriva in autostrada e i blu che si si arriva x strade statali o provinciali inoltre i cartelli verdi dicono che si arriva sull'autostrada non in una delle 2 cità. può anche darsi che da una si va verso salerno e dall'altra verso napoli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MILLIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Soliti luoghi comuni.
Succede solo in italia,mi ricordo di un sito estero che ne raccoglieva a centenia e queste sono bazzecole..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si ma non è un luogo comune che la segnaletica italiana fa schifo qui in Sfizzera è tutta un altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vicino a Albenga sulla A10 c'è un cartello di quelli con le distanze con scritto PARIGI 1045 KM
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
http://via-aurelia.net/Site%20aurelia/nice_arles.htm
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-09-2004 alle 14:00. |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
lo so benissimo che l'aurelia ci arriva a Genova, ma forse, non sarebbe opportuno scrivere la quantità di km che mancano??? inoltre da li non prendi subito la via Aurelia. Quindi scrivere sotto la freccia Aurelia per Genova ecc ecc...sarebbe meglio!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() Ti trovi all' incrocoio con la STATALE Napoli-Salerno , se giri a sinistra raggiungi Napoli via STATALE , se vai a destra raggiungi Salerno via STATALE. In entrambi i casi incontrerai a breve un ingresso dell' AUTOSTRADA Napoli Salerno che e' parallela alla statale. Il cartello si trova a meta' strada tra i due ingressi quindi vengono indicati entrambi , il guidatore deve semplicemente scegliere quello che si trova nella direzione della sua meta. ![]() Il cartello che consente sia la svolta a SX che il proseguire dritto era evidentemente non in magazzino , e' stato rimpiazzato con due cartelli singoli che CONSENTONO di andare dritto o di svoltare SX , sostituire un singolo cartello con piu' cartelli parziali e' consentito dal codice della strada ![]() Il muro di cemento che hai di fronte e' il RETRO dell' ospedale , sia che tu giri intorno da SX o da DX arrivi comunque all' ingresso , davanti all' ospedale parte la strada che porta alle autostrade. (se vuoi raggiungere il retro del tuo monitor puoi passare indifferentemente da DX o da SX , i due cartelli sono stati piazzati probabilmente per dividere in 2 il flusso del traffdico e distribuirlo su entrambe le strade.) ![]() Se vai dritto arrivi a Torricella , altrimenti se giri a DX arrivi a Fossacesi. Nel paese convergono altre 3 strade. ![]() Ci sono dei lavori in corso , e' viatato fermarsi nella piazzola di sosta in quanto c'e' il pericolo di frane |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

CIAO