|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
problema con radeon 9600 256mb liscia
praticamente ho installato il sistema con i driver catalist del cd della scheda ho messo un gioco ,come doom 3 ma all' avvio dopo la presentazione mi attiva il vpu recover e ciao la schermata a volte si blocca su di un frame del gioco"presentazione spesso mi va addirittura in protezione il monitor e il messaggio me lo rida a riavvio premetto di avere un prowiev 17" come monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
beh il vpu-recover serve principalmente come protezione termica contro il surriscaldamento della gpu.
disabilitalo e vedrai che problemi del genere da quanto ho capito spariranno. non preoccuparti per le temperature che fino a 70° la tua vga va tranquilla. se non hai alzato le frequenze originali più di 50° max non fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ho installato dei catalist 4.9.1 senza il pannello di controllo, non so se la vpu recover la ha nei driver o se non c' è è un problema:quale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
beh se non trovi l'opzione nei driver originali ati prova a installare gli omega e nelle proprietà dello schermo sulle opzioni della scheda trovi la voce per disabilitare il vpu-recover
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE
|
Re: problema con radeon 9600 256mb liscia
Quote:
A me lo faceva solo con Doom3 ,ho dovuro scaricare gli omega 4.9 con la patch x doom 3 ed ho risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.