|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Matrox parhelia 128mb
ciao ragazzi
qualcuno ha questa scheda? io devo comprare una scheda video buona per gestire due monitor per fare video editing,ma ci vorrei,ogni tanto, anche giocare... è meglio che mi compro una matrox una ati un Nvidia o cosa? mi sapresta dare qualche link von i benchmark recenti su questa scheda parhelia? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè due monitor li gestiscono anche le schede di Ati e Nvidia. E ormai come qualità video sono entrambe molto elevate.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Matrox parhelia 128mb
Quote:
bench recenti di una scheda di quasi tre anni fa e di quasi nulla diffusione la vedo dura. ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...almeno qualche notizia in più rispetto a quelle che da la casa...magari qualcuna che la usa
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...leggi questo per una descrizione accurata della scheda: Parhelia-512: la nuova GPU Matrox
...e questo per vedere le sue prestazioni: Matrox Parhelia ...ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
non ci giochi di certo...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Gran scheda, forse la migliore mai fatta.
La qualità video e ' assolutamente divina. Niente a che vedere con ati e nvidia, prova a lavorarci per 4 o 5 ore al giorni e i tuoi occhi la notano eccome la differenza. Per giocare le ati e le nvidia anche di fascia medio bassa sono meglio ma con la maggior parte dei giochi riesci a giocarci lo stesso anche con questa. Se compri la versione con 256 mb di ram e un bel processore penso che non dovresti avere problemi.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Puoi farci tutto tranne che giocarci visto che ha una potenza comparabile ad una GeForce 3.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() non sto skerzando, dai un'okkiata ai forum della matrox ![]() bYeZ!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
io non è che ci giochi molto,anzi nell'utlimo anno non ci ho mai giocato con il PC.Il mio problema è proprio questo...so che con la parhelia non ci gioco un granchè ma visto che il mio utilizzo prevalentemente è video editing e tengo soprattutto alla qualità delle mie immagini e ai miei occhi...quanto è difficile scegliere.Mi devo comprare il PC a giorni e non ho nemmeno deciso il case.
grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.