Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2004, 23:53   #1
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
[PARMA]Scambio Hercules AIW 9800se@PRO con 9800XT o Pro.

Scambio la mia amata Hercules All-in-wonder 9800se@PRO con una 9800Pro performante o con una 9800XT (in questo caso più un mio piccolo conguaglio da stabilire ).
La scheda ha 128Mb di memoria, bus a 256Bit e 8 pipeline perfettamente attivabili tramite driver Omega.
L'unico piccolo inconveniente è che devo tenere il core a 365Mhz per non avere nessun tipo di artefatti anche dopo ore di gioco.
Le memorie invece salgono moltissimo (720 Mhz e anche di più..) e sono raffreddate da dei dissipatori Cooler master applicati da me.

La scheda è completa di scatola originale con tutti i cavi, telecomando con ricevitore a onde radio e scontrino per la restante garanzia.
La scambio solo perchè non ho più bisogno delle funzionalità aggiuntive (vedi sintonizzatore TV...) in quanto ho da poco preso una TV nella mia camera.
Per favore postate solo se realmente interessati allo scambio
Old 25-09-2004, 00:17   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ciauz, devo ancora pensarci su, ma comincio a farti la mia proposta: scambieresti con una 9800se@pro (a dire il vero sale anche a xt agevolmente, ma bisogna raffreddarla a dovere per tali frequenze)?

chiedo perchè al momento ho questa scheda e una pctv, ma visto che mi servirebbe spazio nel case per integrarci il sistema a liquido la tua scheda farebbe al caso mio.

se sei interessato, fammi una proposta di conguaglio e dammi info sulla tua (mesi di vita, garanzia presso che store, se perfetta in tutto>>> intendo sia con che senza filtri, se doom3 o farcry ti fanno qualche puntino etc etc)

la mia è perfetta, in garanzia per molto ancora, e monta dei dissi sulle ram aggiunti da me (facilmente rimuovibili nel caso, sono della thermaltake fissati con del pad adesivo)
Old 25-09-2004, 03:37   #3
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda a mano!!!e forse ho 2 rad 9800 pro
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 11:34   #4
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
coda a mano!!!e forse ho 2 rad 9800 pro
Che fai lo spiritoso?!?!?
Old 25-09-2004, 11:38   #5
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
ciauz, devo ancora pensarci su, ma comincio a farti la mia proposta: scambieresti con una 9800se@pro (a dire il vero sale anche a xt agevolmente, ma bisogna raffreddarla a dovere per tali frequenze)?

chiedo perchè al momento ho questa scheda e una pctv, ma visto che mi servirebbe spazio nel case per integrarci il sistema a liquido la tua scheda farebbe al caso mio.

se sei interessato, fammi una proposta di conguaglio e dammi info sulla tua (mesi di vita, garanzia presso che store, se perfetta in tutto>>> intendo sia con che senza filtri, se doom3 o farcry ti fanno qualche puntino etc etc)

la mia è perfetta, in garanzia per molto ancora, e monta dei dissi sulle ram aggiunti da me (facilmente rimuovibili nel caso, sono della thermaltake fissati con del pad adesivo)
Per adesso preferirei trovare una 9800Pro piena che arrivi alle frequenze di una XT, oppure una XT direttamente.
Riguardo alla mia scheda la mod va perfettamente anche con tutti i filtri attivati, l'unica cosa però è che bisogna abbassare il core a 365Mhz per farla andare senza alcun problema anche per ore di gioco.
Con Doom3 e Farcry va ottimamente, diciamo che FarCry me lo son goduto alla grande, ed è stato proprio lui l'unico gioco che mi ha costretto ad abbassare un po le frequenze della GPU (prima l'avevo a 370...) in quanto dopo ore di gioco mi iniziava a fare alcuni puntini.
Comunque dammi più info sulla tua scheda, se mi garantisci che arriva almeno a 400Mhz di core ed a 720 di ram potrebbe interessarmi. Poi eventualmente ci mettiamo daccordo per il conguaglio.
Old 25-09-2004, 13:44   #6
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
ho una fx5900 xt in RMA , che dovrebbe rientrarmi per la prossima settimana... prima dell'rma era una pov pcb nero moddabile a 5950u e oltre. se dovesse tornami la stessa scheda o cmq con pcb nero, saresti interessato a scambiarla?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 14:48   #7
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
ho una fx5900 xt in RMA , che dovrebbe rientrarmi per la prossima settimana... prima dell'rma era una pov pcb nero moddabile a 5950u e oltre. se dovesse tornami la stessa scheda o cmq con pcb nero, saresti interessato a scambiarla?
Ti ringrazio ma la tua scheda non mi interessa, rimango fedele ad ATi.
Old 25-09-2004, 16:51   #8
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Iscritto dal: Sep 2003
mmm......io ho una Hercules 9800PRO che sale tanto
ne possiamo parlare, anche se alla mia ci son molto affezionato
ciao
Old 25-09-2004, 16:59   #9
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da Pippowsky
mmm......io ho una Hercules 9800PRO che sale tanto
ne possiamo parlare, anche se alla mia ci son molto affezionato
ciao
Molto interessante! Potresti specificare meglio quel "che sale tanto"!?!
Inoltre vorrei sapere tu dove abiti per capire se eventualmente riusciremmo ad evitare le spedizioni.
Inoltre dimmi se la scheda è ancora in garanzia e per quanto tempo ancora.
Old 25-09-2004, 17:03   #10
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Non ho lo scontrino per la scheda, anche se la Hercules garantisce le schede per 3 anni....
per il sale tanto intendo che il core va tranquillamente a 415, cioe' quello della XT e anche piu', e le mem vanno oltre 390
ciao
Old 25-09-2004, 17:04   #11
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

ah, per lo scambio a mano mi sembra molto difficile, perche' io sono ad AQ
Old 25-09-2004, 17:11   #12
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Non ho lo scontrino per la scheda, anche se la Hercules garantisce le schede per 3 anni....
per il sale tanto intendo che il core va tranquillamente a 415, cioe' quello della XT e anche piu', e le mem vanno oltre 390
ciao
Molto interessante, però come mai è senza scontrino?
Cmq per me si potrebbe fare lo scambio, l'unica cosa è che io non posso rimanere senza scheda( e quindi senza PC) per 3/4 giorni, perciò se tu sei daccordo dovresti prima spedirmi la tua scheda, e appena mi arriva ti mando la mia.
Se per te è ok possiamo scambiarci i dati in PVT o mail.
Old 25-09-2004, 17:15   #13
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
ciao
Volevo chiederti quaklche altra info, ovvero quando hai comprato la scheda e se è completa di imballo e accessori.
Inoltre sai per caso se ha il core RV360? (lo puoi vedere con ATITool)
Old 25-09-2004, 18:12   #14
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

La scheda l'ho presa da un amico, gia' testata per quelle frequenze cosi' sono andato sul sicuro, per quel che rigurda il core ti posso gia' dire che monta il 350 perche' e' una hercules di vecchio stampo, con pcb verde , ho la scatola adattatore, cavo video cd dei drivers, un cd tolls della hercules e power dvd, poi credo ci fosse anche un gioco, ma non credo di averlo
non so quali mem monti, perche' ci sono i dissi sopra e non li levo, pero' quali siano non credo importi, visto le freq
Dimmi le stesse cose della tua
Old 25-09-2004, 18:34   #15
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
La scheda l'ho presa da un amico, gia' testata per quelle frequenze cosi' sono andato sul sicuro, per quel che rigurda il core ti posso gia' dire che monta il 350 perche' e' una hercules di vecchio stampo, con pcb verde , ho la scatola adattatore, cavo video cd dei drivers, un cd tolls della hercules e power dvd, poi credo ci fosse anche un gioco, ma non credo di averlo
non so quali mem monti, perche' ci sono i dissi sopra e non li levo, pero' quali siano non credo importi, visto le freq
Dimmi le stesse cose della tua
Grazie per le info, la mia è una Hercules completa di scatolo originale con tutti gli accessori, ossia cavi di ogni genere, cd driver e ricevitore con bob-telecomando in grado di comandare ogni cosa (davvero molto utile in quanto ti permette di controllare di tutto... pensa che funge anche da mouse ).
Per il resto la scheda va benissimo ed ho lo scontrino per la restante garanzia (la scheda l'ho comprata al Mediaworld).
Dimenticavo.... ha anche dei dissipatorini in rame della cooler master che ho applicato io per raffreddare le memorie dal momento che salgono molto.
Old 26-09-2004, 11:54   #16
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
disp una sapphire 9800 pro che fa 455/730...

spirito a parte...cmq ti chiamo appena posso ...
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:25   #17
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
vendi?
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 12:55   #18
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
vendi?
Per ora no, ma se non trovo qualcuno disposto a scambiare potrei decidere di venderla già nel prossimo fine settimana.
Old 27-09-2004, 10:22   #19
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Up!
Old 27-09-2004, 10:44   #20
GPoint
Senior Member

L'Avatar di GPoint

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Io ho una sapphire 9800pro 128mb, ti interesserebbe lo scambio?

Fammi sapere, ciao.

se mi assicuri che attivando le pipeline non da nessun tipo di artefatto si puo fare lo scambio. Ciao e attendo tue info.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian