|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Pirelli Age m B - Uscite 2 e 4 che non funzionano! O_O
stavo lavorando prima di luglio in uno studio medico (ho già postato qui per lo stesso...caso
![]() ora però il problema che ho riscontrato ora è 1 altro il router di cui parlo è questo http://www.pirelli.com/en_42/cables_...cus_age_mb.pdf ed il problema è il seguente: ho 3 pc da collegare in rete (su cui sto provvedendo a montare winxp); se collego i pc alle porte 1, 2, 3 del router, questo vede soltanto il pc connesso sulla porta 1 e 2.I pc cmq si riconoscono tranquillamente in rete ed in internet. se li connetto sulla 2,3 e 4, li vede solo sulla 3! ![]() ![]() ![]() in definitiva, qualsiasi computer connetta sul 2 e 4, si accende il led rosso ad intermittenza, la scheda di rete collegata non da segno di vita ed ovviametne non va nemmeno in rete.. Ho chiamato la telecom (che ha venduto il router) e mi volevano mandare 1 tecnico. solo che è venuto già 2 volte per motivi diversi, e non ha mai trovato nessun problema! e si è fatto pure pagare!! ![]() ![]() cosa devo fare? in più ho perso anche il libretto delle istruzioni, quindi anche volendo non potrei entrare nel menu del router. qualcuno mi ha detto che questo router telecom era bloccato...è vero? Salvatemi per piacere ![]() ciao! Ultima modifica di ozeta : 21-09-2004 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Riuppo, qualcuno può aiutarmi?
![]() Ultima modifica di ozeta : 23-09-2004 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Anch'io ho questo modello di router. Per entrare nel menu del router basta collegarsi tramite browser sull'ip del router.
userid: admin password: microbusiness se la teleco non ci ha messo le mani di default sono quelle. Una piccola guida sulla configurazione la puoi trovare qui: Pirelli microbusiness Buon lavoro Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.