|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Norton Ghost e prestazioni
Ciao a tutti io invece di reinstallare tutto ogni volta che formatto ho fatto un'immagine con ghost di winXp, driver e programmi indispensabili.
Ora chiedo: se formatto e poi uso Norton Ghost per ripristinare tutto ho un calo delle prestazioni (giochi sopratutto)?? Grazie per le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non hai nessun calo di prestazioni,ma il tuo sistema ha le stesse prestazioni di quando hai fatto il file immagine,almeno in teoria, ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Se l'immagine viene ripristinata perfettamente che cali dovresti avere?
Con questa tecnica ho detto addio al cd di installazione, a tutti gli aggiornamenti effettuati prima dell'immagine, e a tutte le operazioni da eseguire per perfezionare o personalizzare windows... Avendo la disponibilità di spazio su hd ho fatto tre immagini: 1- Windows pulito senza driver 2- Windows con driver 3- Windows con driver e software Questa tecnica effettuata con Drive image o Ghost la consiglio a tutti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
idem, ho una immagine per computer da ripristinare quando comincia a essere troppo incasinato il sistema... nessun calo di prestazioni o problemi di alcun genere.
per comodita' l'immagine la tengo con tutti i driver e i programmi che sono sicuro di utilizzare sempre
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Anche questi si aggiornano... no? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi io uso ghost e risolvo tutto, o quasi.
Infatti come faccio a formattare in NTFS senza proseguire con l'installazione????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.