|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Prove per Canon PowerShot S1 IS
Ciao a tutti! Dopo 3 anni di onorata carriera ho deciso di mandare in pensione la mia vecchia HP Photosmart 215, e dopo svariate ricerche ho individuato la Canon PowerShot S1 IS, che mi stuzzica soprattutto per lo zoom 10x, lo stabilizzatore e in parte anche per la funzione video...
Vorrei chiedervi se, gentilmente, qualcuno mi può inviare per email alcune foto e, se possibile, anche un filmato di pochi secondi, ma alla qualità massima. ![]() ![]() P.S. Per l'indirizzo email contattatemi in PVT ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Grazie molte per le indicazioni... direi che la qualità complessiva è molto buona e anche i filmati, considerando che sono girati da una fotocamera e non da una videocamera, sono di ottima qualità...
Ora non vorrei chiedero troppo (ma neanche spendere più di 500€ per una macchina che non ha le funzioni che desidero), ma qualcuno ha un manuale d'uso in formato elettronico (PDF, come quelli che di solito mettono sui cd allegati all'oggetto)? Io non sono riuscito a trovarlo, neanche sul sito della canon... Grazie ancora
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma per richiedere il manuale ovvimente bisogna fornire il numero di serie della fotocamera in possesso....o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
No, a me hanno chiesto solo nome cognome e indirizzo per la spedizione, e mi hanno dato un numero di riferimento se non dovesse arrivare nel giro di un mese. Non hanno voluto nemmeno sapere perchè lo chiedevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Si è meglio telefonare, io l'ho fatto a luglio e ancora non mi è arrivato. Ho richiamato col numero di pratica che mi hanno dato la prima volta è risulta in spedizione, un pò lentina direi. Per fortuna non ho fretta, forse la causa è stata l'agosto di mezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Cmq io mi sono letto il manuale in francese che avevo nella confezione e a parte poche cose ho capito tutto... Alla fine non è troppo difficile
![]() Basta cambiare un po' gli accenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: romagna
|
ciao,....spiegatemi una cosa...:
-non capisco perchè in una fotocamera con 3 Mpix hanno montato uno zoom 10x mentre in altre addirittura con 6 Mpix al massimo zoom 4X; -inoltre vorrei sapere zoommando al massimo, magari con cavalletto, la foto ingrandita mantiene lo stesso dettaglio come se la fotografassi da vicino senza lo zoom? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=756292 Per la seconda, la risposta è si se parliamo di zoom ottico, lo zoom digitale diminuisce la qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se qualcuno ne avesse bisogno ho il pacchetto DSC User Manual Kit Powershot S1 IS in italiano: l'avevo richiesto quando pensavo di comprarmela.
Io sono di Roma, se qualcuno lo vuole ci sentiamo e se lo viene a prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
a che numero? Devo richidere quello della A95 ![]() Grz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.