|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
DVD+R D.L. 8,5 Giga... :(
Salve a tutti!
Oggi in un centro commerciale nei pressi di casa mia ho visto per la prima volta in vendita questo tipo di supporto,i DVD+R Dual Layer della verbatim,8,5 GIGA a un prezzo a dir poco assurdo...9,90€l'uno!!!! Se c'e' qualcuno di buon cuore,visto che mi servirebbero un po' di sti'dvd,potrebbe indicarmi un negozio on line un po' piu' economico?!?Grazie! Ah,dimenticavo...anche nella masterizzazione su un dual layer entra"automatico"il buffer underrun?Ciao grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
io li trovo a 17 euri....direi ke non t puoi lamentare + di tanto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Purtroppo i Dvd Double Layer da 8.5 sono ancora costosi
Magari quando il loro prezzo si aggirera' intorno a 5€ un pensierino ce lo faccio anch'io!! Bye!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: DVD+R D.L. 8,5 Giga... :(
Quote:
i traxdata all'estero vengono venduti attorno i 6 euro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Re: DVD+R D.L. 8,5 Giga... :(
Quote:
Un prezzo assurdo, a mio parere, considerando anche e soprattutto il costo dei normali DVD a singolo strato... Come mia abitudine acquistero' un masterizzatore con questa tecnologia quando i prezzi (dei supporti in questo caso) saranno ragionevoli...nel frattempo mi tengo stretto il mio 107...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo pensato di andare a San Marino con il solo scopo di comprare senza iva...anche i D.L. per l'occasione ma a 17€ direi che e' pazzesco!On - line proprio non si trovano?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non t conviene venire qua... i prezzi sono proibitivi....anke se l'iva è minore del 2% |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scordati di andare a san marino a comprare senza iva, anzi se ci vai, i prezzi sono molto piu' alti che altrove
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
io l'unico che ho preso, e che mi sono anche mangiato
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo fottuti!Aspettiamo un altro po' va'... Ah,dimenticavo...ma si trovano i DVD+ a 16 X ?!?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Marcello979
Visto che non ho bevuto stasera e quindi ci vedo bene, la tua signature ha una riga di troppo, rispetto a quanto previsto dal regolamento |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max ke li ho visti sono a 8x (alcuni master li fanno poi a 12x) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
a me sinceramente non sembrano cosi' assurdi...
il primo cd-rw che ho comprato lo pagai la bellezza di 29.900 Lire e per l'epoca (98 o 99 non ricordo bene) era una bella cifretta!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sul catalogo MISCO li ho visti a poco più di 3 euro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Verbatin DL
..ecco dopo una sudata ( i sw authoring non mi preparano il DVD DL...comprimevano a 4,3 Gb ...usato Nero Vision Express) ho scoperto che il lettore lo vede come sporco!!!!quindi nisba si legge dal PC con Nero.
La masterizzazione risulta buona posto la scansione con KProbe stasera faccio i test con CD Speed. Date : 20/09/2004 2.28.35 Model : 0-0-0-0 LITE-ON DVDRW SOHW-832S CG2B Disc : DVD+R DL , MKM001 [Mitsubishi Chemical Corporation] Speed : 4x ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1 Scanned range : 0 - 3077477 Sampling count : 176566 Errors : 0 PI Max : 17 PI Average : 2,88 PI Total : 64647 PIF Max : 3 PIF Average : 0,07 PIF Total : 1500 Ciao Giuliano
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
???
Quote:
Che e' sto "misco"?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Verbatin DL
Quote:
Ottimo secondo strato direi... In generale pochi PO,il che non è male (ultimamente ne ottengo una quantità pari con degli MCC002,ma è un caso,in genere smono un migliaio in meno....). Direi un ottimo supporto....in tutto quanto occupa il patriota? Ciao ciao P.S:Il firmware hackato dgli rpc guys sembra essere molto valido...che ne dici,con i SL? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...la scansione....
.....eseguita al termine della masterizzazione tra qualche giorno dovrebbe migliorare....il Die si deve stabilizzare dalla scaldata.
CodeKing e Code 655...con Rdg..+ Karr sono un gruppo affidabile corrono molto in avanti e ho il dubbio che siano free lance per Lite On e non solo , Nec compreso, SL ?? se intendi Sw LiteOn OK altrimenti non lo conosco. ciao Giuliano
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: ...la scansione....
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.