|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
cerco monitor economico
Cerco monitor economico da meno di 50€. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Io ho un Philips 105S 15" con risoluzione max 1280x960 e lo sto utilizzando proprio in questo momento, però ha un piccolo problemino, ovvero all'inizio l'immagine risulta ristretta, ma dopo una decina di minuti torna a posto e funziona perfettamente sempre!!!
Per il prezzo posso farti 30€ + spese di spedizione.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esteriormente è perfetto? l'immagine è nitida? i tasti funzione sono ok? a 1024x768 arriva almeno a 75 hertz? non è che ci sono sbalzi di colore? 30 incluse spedizioni?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esteriormente è impeccabile!Immagine perfetta (è sempre un signor Philips!)!! Tasti funzioni perfetti!!! Nessuno sbalzo di colore!!! Tutto perfetto tranne quel problemuccio che si ha soltanto all'accensione e dura al max 10 minuti...
Per quanto riguarda la risoluzione ti so dire che arriva fino a 1280x960 ma sinceramente non so le frequenze di aggiornamento! Cmq puoi cercarlo online: Philips 105S Mi dispiace ma le spese di spedizione non sono comprese... ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ti interessano anche 14" ?
Che uso devi farne ? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetto ancora qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte, mi serve per rimpiazzare un monitor che ho dato ad un mio amico e si è rotto dopo un mese...
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
se ti interessa io ho un bel 15" IBM!! nn ha nessun difetto funziona perfettamente!!
oppure un 14" pakerd bell che funziona benissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
meglio il 15" però deve arrivare almeno a 1024x768 a 60hertz ma quanto chiedi?
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
60 € ti va bene!!
si si arriva anke di + di quella risoluz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le caratteristiche del Philips che vendo, ho trovato questo:
H Freq/ V Freq: 30-54 Khz / 50-110 Hz EDIT: Cmq io lo uso attualmente a 1024x768 con frequenza di 72Hz
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 30-08-2004 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Re: cerco monitor economico
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760532
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho un 15 pollici perfetto. Ci possiamo mettere d'accordo
E' qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...7&goto=newpost
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No grazie ho gia risolto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.