Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2004, 23:17   #1
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
cerco monitor economico

Cerco monitor economico da meno di 50€. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
stapriat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 23:33   #2
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Io ho un Philips 105S 15" con risoluzione max 1280x960 e lo sto utilizzando proprio in questo momento, però ha un piccolo problemino, ovvero all'inizio l'immagine risulta ristretta, ma dopo una decina di minuti torna a posto e funziona perfettamente sempre!!!
Per il prezzo posso farti 30€ + spese di spedizione.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 16:00   #3
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Esteriormente è perfetto? l'immagine è nitida? i tasti funzione sono ok? a 1024x768 arriva almeno a 75 hertz? non è che ci sono sbalzi di colore? 30 incluse spedizioni?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
Old 29-08-2004, 03:40   #4
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Esteriormente è impeccabile!Immagine perfetta (è sempre un signor Philips!)!! Tasti funzioni perfetti!!! Nessuno sbalzo di colore!!! Tutto perfetto tranne quel problemuccio che si ha soltanto all'accensione e dura al max 10 minuti...
Per quanto riguarda la risoluzione ti so dire che arriva fino a 1280x960 ma sinceramente non so le frequenze di aggiornamento! Cmq puoi cercarlo online: Philips 105S
Mi dispiace ma le spese di spedizione non sono comprese...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Old 29-08-2004, 08:17   #5
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Ti interessano anche 14" ?
Che uso devi farne ?
Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 14:14   #6
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

aspetto ancora qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte, mi serve per rimpiazzare un monitor che ho dato ad un mio amico e si è rotto dopo un mese...
Ciao
Old 29-08-2004, 14:32   #7
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
se ti interessa io ho un bel 15" IBM!! nn ha nessun difetto funziona perfettamente!!

oppure un 14" pakerd bell che funziona benissimo!!!
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 09:56   #8
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

meglio il 15" però deve arrivare almeno a 1024x768 a 60hertz ma quanto chiedi?
Ciao
Old 30-08-2004, 13:01   #9
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
60 € ti va bene!!

si si arriva anke di + di quella risoluz
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 14:04   #10
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

no grazie
Old 30-08-2004, 14:12   #11
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Per quanto riguarda le caratteristiche del Philips che vendo, ho trovato questo:

H Freq/ V Freq: 30-54 Khz / 50-110 Hz

EDIT: Cmq io lo uso attualmente a 1024x768 con frequenza di 72Hz

Ultima modifica di Furto : 30-08-2004 alle 14:20.
Old 08-09-2004, 20:21   #12
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
Re: cerco monitor economico

Quote:
Originariamente inviato da stapriat
Cerco monitor economico da meno di 50€. Ciao
ho appena aggiunto un 15"

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760532
Old 22-09-2004, 20:27   #13
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho un 15 pollici perfetto. Ci possiamo mettere d'accordo

E' qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...7&goto=newpost
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 20:30   #14
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

No grazie ho gia risolto
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian