|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ma quanto è difficile!
boss: Alma
game: Ninja Gaiden... e ho detto tutto... maledetta! esce dalla vetrata e mi fa un c**o così! ho la vita quasi piena e un elisir per ripristinarla tutta,3 ninpo e non mi bastano! qualcuno mi da un indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Ma quanto è difficile!
Quote:
![]() Cmq una volta imparato il metodo diventa semplice. Allora cerca di accorciare le distanze (ma stai attento al raggio paralizzante) e quando ti carica schivala e fai A+Y (non la mossa per decapitare). Quando sarà a terra usa a ripetizione le ninpo della palla di fuoco (se sei a livello normale, altrimenti usa la combo + efficace che hai) e quando le hai finite usa la combo + efficace che hai (dipende dal livello della spada). Per schivare le palle di energia e le colonne rotola e salta. Per il resto devi essere bravo tu... Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fattooooooooooooo
grazie...cmq anche lei è stata clemente dai ![]() mi sa che dopo un po' di volte si stanca anche lei di menarti!!! se ci son nuovamente problemi scriverò,....cmq che bel gioco,è da tanto che nn mi appassionavo così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.