|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Team Working
E' il tema organizzativo più discusso da almeno 10 anni.. team working, lavoro in gruppo: dai gruppi di lavoro in produzione manifatturiera, ai gruppi multidisciplinari in progettazione, gruppi di progetto, etc.
Che esperienza avete di "team working"? Cosa ne pensate? Vi piace? Non vi piace? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Faccio team workng tutti i giorni, progettiamo apparti complessi in Team.
Mi piace molto, forse e' la parte piu' bella del lavoro, si impara tantissimo e si capisce subito se l'interlocutore e' tecnicamente preparato oppure e' li perche ha leccato i cul* giusti E' un misto di diplomazia e capacita' tecnica, si impara a imporsi e non farsi imporre (entro certi limiti) idee altrui.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, in ambito scolastico non funziona mai granché, in ambito lavorativo evidentemente le cose devono essere ben diverse, a ogni colloquio che faccio passano il tempo a chiedermi di raccontargli come lavoro in gruppo, sono veramente curioso di vedere come sarà.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Team Working
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io vorrei fare il Team Leader
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma no è più possente il Leader ?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.