|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
strano problema: virus?
Salve a tutti!
da ieri ho riscontrato un problema assai strano, venuto di punto in bianco. Accendendo il computer tutto ok ma dopo 5-10 minuti inizia a rallentarsi e ad impallarsi finendo per farmi ogni volta restartare il pc. Mi si bloccano i programmi aperti, non riesco piu a minimizzarli, e come se la cpu fosse sotto sforzo perche cmq nn risponde ai comandi, gli faccio aprire il task manager ma mi compare solo l'iconcina dopo un po sul sistray ma nn si apre, apro le pagine di ie e ficnhe ce la fa le apre bianche ma nn carica i siti, poi nn apre piu nemmeno quelle e rimane cosi fisso con la temperatura con mbm che sale perche evidentemente sotto sforzo infatti vedendo dal task manager la cpu e usata al 100% da svchost.exe e quando lo chiudo mi da casini la connessione nn va piu e ogni votla si ricollega da solo dando di matto. stamattina ho anche formattato ma il problema persiste, cosa sara mai? non e che e qualke altro virus o cose simili da patchare? vi prego datemi una mano che nn so piu che fare ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Quote:
installati prima di tutto un firewall, riavvia in modalità provvisoria e fatti una scansione antivirus ![]() ps. non dimenticare di scaricarti le patch da winupdate byez
Iи a шorlđ paṣṣiиg †ђrougђ my fingerṣ, I still chase †ђе шinđ... - Aṣ I Lаү Dүiиg - Ultima modifica di Franied : 23-09-2004 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per disabilitare rpc e altro puoi usare questo:
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm oppure: http://grc.com/dcom/ ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.