|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
[MILANO] !!!IMPORTANTE!!! 9700 PRO o simili ROTTE!!!
CIAO!
Sto cercando di recuperare due chip della mia 9700 PRO allego sotto l'immagine della situazione... cerco schede video rotte ovvio che prevale una 9700 PRO ma magari questi chip sono equipaggiati su altre schede video! Spero in un vostro aiuto gente! la mia scheda riporta questi codici: PN: 1024-2C00-1D-SA PCB#:35-FC00-D0-40 potrebbe esservi d'aiuto! ...spero che la mia vista non mi abbia ingannato ![]() ![]() L'ultimo chip in basso dovrebbe essere così: F P27BA FDS 6898A
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 08-07-2004 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
#3 |
Senior Member
|
...io spero sempre
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Darò un'occhiata alla mia componentistica forse riesco a trovarti qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se trovi quello che fa per me, ti faccio una statua in giardino!!
![]() ![]() sperando poi che i chip che ho segnato siano siglati giusti, sono talmente piccole le scritte ![]() Saluti e grazie Ray
#6 |
Senior Member
|
Uhm...controlla bene non mi risultano nemmeno in database questi chip il che mi sembra strano decisamente
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
super, magari postami un po' di sigle (ho mandami i links) che si avvicinano alla mia, magari vedendo bene, riesco a capire, però ho controllato 265 volte e la sigla mi pare quella...
fammi sapere
#8 |
Senior Member
|
Dunque ho verificato sul totale ristretto alle applicazioni di alimentazione (come supponevo) il 7312 sicuramente ce l'ho devo però vedere in quanti esemplari per potertene dare uno
L'altro invece non risulta in alcun campo nemmeno che si possa avvicinare come sigla. Posso presupporre si tratti di un compatibile fairchild, bisogna però vedere a quale standard è equivalente. dalla disposizione e dalla compresenza di altri controller potrebbe trattarsi FDS6898A (della fairchild appunto). A rigor di logica l'accoppiamento è perfetto, però la sicurezza può darla solo un tuo controllo Verifica solo il secondo, quello in basso, nel frattempo controllo quanti pezzi ho a disposizione. PS come ha distrutto questi controller? Se li trovo occhio a come li saldi altro non sono che coppie di mosfet a 4 canali con le relative conseguenze in termini di delicatezza...su una scheda fr4 come specifica hanno un tempo di saldatura massimo (a regime di temperatura controllato 245 °C) pari a soli 10 secondi Ultima modifica di Super-Vegèta : 25-03-2004 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io invece ho dato un' occhiata ad una 9500 128Mb...e questa ha un chip silime a quello rotto in basso...
la 9500 ha questo chip: F P27EE FDS 689EA non riesco a decifrare se le "E" sono E o 8 o B ....sono troppo piccoli e mal marchiati... ![]() F P27BB FDS 6898A anche qui le "BB e l'8 prima dell'ultima A non si capisce bene... PS: mi hanno detto che quelli che ho rotto dovrebbero essere tutti dual mos logici: Anpec e Fairchild quindi la sigla è di quella serie magari con le lettere hche ti ho indicato ma il chip e siglato in quel modo.... Ray
#10 |
Senior Member
|
Avevo appena modificato il messaggio allora è come supponevo. Controllo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto che mi stai dando Super, diciamo che sei la mia unica speranza
![]()
#12 |
Senior Member
|
Figurati
![]() ![]() Spero di poterti aiutare, come mi sbrigo dal lavoro vado a controllare quanti pezzi ho, purtroppo il database non comprende una numerazione perchè contare i vecchi pezzi vorrebbe dire passare la mia vita in lab visto quanti sono ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
super, hai trovato qualcosa?
CIAO! Ray
#14 |
Senior Member
|
Ciao porta un pò di pazienza tra ieri e oggi ho lavorato tantissimo purtroppo ho una montagna di componenti non troppo ordinati da controllare (prima o poi dovrò decidermi a metterli apposto)
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tranquillo super, era per sapere la situazione
sai bene che su ste cose, la fretta e brutta consigliera...quindi tranquillo, fai con calma... grazie Ray
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
un up te lo meriti.... sto ancora piangendo x te
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie socio
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho una 9500 128 MB con questi codici
pn: 1024-2C07-1A-SA pcb#: 35-FC07-D0-10 se ti può essere utile è disponibile ma le sigle sui chip non riesco a leggerle sono troppo piccole e sbiadite. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie mille Gibson!
...purtroppo l'importante sono le sigle dei chip interessati ![]() ![]() vedi se riesci, mi faresti un favore... Ray
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.