|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Perdita impostazioni di rete allo spegnimento
Ciao a tutti
![]() Da quando ho installato il Sp2..o meglio dopo qualche giorno è sorto un problema che riguarda la rete di casa.. Ho un portatile (client) e un pc (server) in rete..il problema è che ora ogni volta che spengo il server vengono perse le impostazioni di rete,o meglio,la scheda di rete e la relativa connessione mantengono le impostazioni giuste ma la rete non funziona...per far ripartire il tutto c'è solo un modo: 1 disinstallare la scheda di rete 2 reinstallarla 3 riconfigurare la connessione lan solo che diventa pesante fare il tutto ogni giorno...c'è qualcuno che conosce il problema e possa darmi una mano? ![]() Grazie in anticipo ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete please
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho sentito che per risolvere questo problema (almeno finché MS non predisporrà una patch) è necessario avviare il pc/server con il cavo di rete disconnesso e, solo successivamente, connetterlo.
Fammi sapere se funziona. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.