|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
[ROMA] Case codegen con finestra + DVD 16x
Vendo questo case, immacolato, con finestra laterale, una ventola trasparente sul lato della finestra, ventola nella parte superiore.
![]() Il case è stato comprato solo 6 mesi fa. Il frontale si presenta cosi: ![]() PEro' il mio è grigio , non bianco. Prezzo senza alimentatore: 45?. Nel caso interessasse possi includere per 12? alimentatore ENCER 400Watt ancora in garanzia. Gratis regalo lettore DVD bulk, funzionante, da qualche problema con la lettura dei cd, ma vedo bene i film. Precedenza consegna a mano a Roma, zona EUR-PRATI. Grazie Ultima modifica di Fenoftaleino : 24-09-2004 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Il prezzo è trattabile, il case è nuovo.
Non interessa a nessuno ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Compreso nel prezzo, visto che lo devo dare via, aggiungo anche modem conexant PCI 56k interno PCI, e 5 metri di cavo di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
BELLISSIMOOOOOOOO..............
![]() ![]() ![]() me lo regali?????????? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessa a me il blocchetto. Il case ha USB frontali con cavi vari a posto naturalmente, no?
Facciamo 45 spese incluse in j+5? Ti pago in anticipo con un bonifico.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
va bene 45 con se ss di spedizione, pero' il problema che se mi fai il bonifico i soldi non li riprendo perche ho il conto in rosso
![]() Fai una cosa, mi fai una ricarica sulla postepay, che ne dici ? Puoi? Aspetto un tuo pvt, grazie ![]() Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Pagato da tempo...
Attendo da altrettanto notizie sulla spedizione... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
se ti è rimasto il lettore dvd lo prenderei io..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.