|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Pisa + sped] Abit NF7-S rev. 2.0
Vendo la mobo in oggetto, garanzia scaduta e una clip di un banco di ram mancante:
la clip di cui parlo è una di quelle che stanno alle estremità del banco, ma tanto non serve a nulla!! io infatti ci tengo un banco di memoria infilato che funziona perfettamente!!! per il resto è perfetta e la cedo completa della dotazione originale!!! RULES: -precedenza per la consegne a mano -in vendita anche su altri forum -se vendo in spedizione, pagamento anticipato tramite (quello che preferite) -non mi fate offerte al ribasso perchè non cedo (..e non fatevi il discorso "io ci provo..." perchè non attacca per la consegna a mano 55,00 euro per la spedizione 50,00 euro, ma spese a carico dell'acquirente, sia quelle di spedizione, sia quelle di pagamento |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Potrebbe interessare ad un amico, ti faccio sapere... scusa, ma perchè per la consegna a mano chiedi di più?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è che chiedo di più per la consegna a mano, chiedo meno per la sped anzicchè fare lo stesso prezzo e poi dividere le spese!!!
così almeno chi compra in sped sa precisamente quanto spende, perchè tutto a suo carico, così come chi compra a mano!!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo questa proposta, solo in via sperimentale per sondarne le possibilità!!!
tutto ciò che riguarda la mobo rimane invariato!! vorrei scambiare le mie twinmos (2x256 mtec 50d, rock solid @ 200 cas 2 e timings 5-3-3) con delle bh-5 o bh-6 (sempre 2x256) con mio conguaglio!! se a qualcuno interessa si faccia avanti!!! aggiungo inoltre che le mie twinmos hanno benchato su intel 875p in dual con 2,8 v a 245 mhz con timings 7-3-3-2,5!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda e con consegna a mano, ma tra una decina di giorni
fammi sapere |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: nero81, hai un pvt anche te!!!! Ultima modifica di flutterboy : 21-09-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
La voglio la voglio la voglio...
la voglio la voglio la voglio la voglio ^^^^ (sempre che nero non si decida a darmi la su DFI Ininity :P ^^ )
é tantissimo tempo che la cerco una di queste con consegna a mano naturalmente ^^ Se poteteme lasciatemela. P.S. li regge i 220X11???? E come prezzo 50€ consegna a mano e 55 spedizione ???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: La voglio la voglio la voglio...
Quote:
per l'overclock, questa mobo con il bios 10 ha benchato a 245 in dual; poi non l'ho più overclockata, quindi non ti so dire!!! ora c'è su il bios 25, e non posso fare prove perchè ho un thorton montato su, senza mod l12!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dai Dark, la prendo io, la provo e poi decido quale delle due darti... se mi gusta questa la dfi è tua, promesso!
flutterboy, potresti farmi una foto per valutare l'entità del danno? Vorrei vedere se posso ripararla utilizzando la clip di un'altra mobo... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, un'altra clip ce la puoi mettere di sicuro perchè lo zoccolo non è danneggiato, è perfettamente integro; è solo la clip bianca che si è rotta!!! anche io infatti volevo metterci quella di un'altra mobo, ma poi ho deciso di non mettercela più perchè secondo me è inutile star li a rimettercela!! cmq se tu vuoi rimettercela lo puoi fare sicuramente perchè, ti ripeto, l'alloggiamento della clip è perfettamente integro!!! aspetto tue notizie!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, quando e dove ci potremmo incontrare?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nero81 hai un pvt
edit: ho anche visto che hai la box dei pvt piena, magari svuotala!!! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ok Nero...basta che mi fai sapere.
Cmq in caso lasciate sono sempre interessatissimissimo Tenetemi presente :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Fatto!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mi dici!?!? PS: forse entro stasera ti faccio avere una foto del particolare mancante!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
nel caso eccezionale qualcosa saltasse... coda!!
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Con fatto intendevo pvt svuotati...
PS: Domani forse sono in città... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora come vuoi fare!?!? se stasera guardi la foto ed è ok domani verresti a prendertela!?!? ciaoz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sì, se posti una foto domani verrei a prenderla... ma anche se non ce la fai un salto a vederla penso di poterlo comunque fare!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.