|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Compagnie aeree low-cost nel nord america....
salve a tutti viaggiatori!!!!avrei bisogno di un piccolo aiuto:dovrei andare da toronto a west plam beach(florida,USA).
partirei il 2 gennaio ed essendo alta stagione i prezzi sono improponibili(considerando che dovrei stare in florida per 2-3 giorni). conoscete qualche compagnia aerea che fa prezzi scontati(un ryanair americana/canadese per intenderci)??? grazie mille per l'aiuto!! Ultima modifica di jason79 : 20-10-2004 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Re: Compagnie aeree low-cost nel nord america....
Ciao.
Qual e' la cifra oltre la quale si entra nella categoria "improponibile"? Northwest Airlines ha qualcosa a partire da 300$. Saluti, Marco.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
poi girando nel web e soprattutto grazie ai link di questa sezione ho trovato cose interessanti.
la northwest l'ho presa come tetto massimo.diciamo che 300$ è il max che vorrei spendere per 2 giorni,considerando anche che il volo non sarebbe diretto. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
De nada. Diretto e' un po' difficile da trovare.
Ciao.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
diretto l'ho trovato con la air canada ma sono 300€ ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sempre solo postato in OT.
Ma grazie!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.