|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
GA-VT880 VIAKT880 DualDDR RaidSATA
Ho trovato in vendita questa scheda che dovrebbe essere la concorrente dell'ASUS A7V800 però andando nel sito della Giga non riesco a trovarla, voi ne sapete qualcosa? In attesa degli sviluppi dell'ATLHON 64 sarei quasi tentato di comprarla anche perchè non dovrei cambiare processore (attualmente ho una 7VT 600 1394) che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
anche io ho un kt 600, beh se decidi di comprarla fammi sapere, secondo me non ti conviene, non avresti molti vantaggi se non qualcosina in overclock e nel dual ddr.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ha dire la verità con il kt600 volevo farmi un muletto avendo cambiato case ed avendo parecchi pezzi a disposizione, vorrei quasi buttarmi sull'AMD64 sempre restando sulla giga secondo te conviene il VIA800 secondo me più affidabile oppure il nuovo Nforce3 250? Leggendo qua e la parlano solo di overclok, cosa che a me non interessa, più che altro faccio montaggio video e mi interessa la stabilità
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
di athlon 64 non ho molta esperienza, io cmq prenderei un kt880 pro che non mi sembra male. si mi sa che cmq anche io mi farò un muletto col kt 600
ciaooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Bisciu, penso che farò come dici tu, per l'ATLHON 64 ne riparleremo quando usciranno le nuove schede con il 939 e saranno testate a dovere.
ciao!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
Qualcuno sa dove è possibile acquistare questa scheda o quando sarà disponibile da Essedi?
ciao. andrea |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao Andrea mi è arrivata proprio ieri da e...di e va benissimo mi ha riconosciuto le mie modeste memorie oem e va in dual channel io ho lasciato le impostazioni standard e mi va bene l'unica cosa è che mi trovo con la cpu a 54 gradi mentre prima l'avevo a 45 penso che si risolverà con l'aggiornamento del bios, mi pare di aver visto che è in vendita anche da unaltra parte e più precisamente la versione L se vai nei prezzi trovi dove la vendono,
il suo nome è GA-7VT880 ed è appena uscita nel sito ufficiale prima era venduta solo in giappone, non capisco perchè qui la chiamano GA-VT880. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la conosco bene.. visto che sono un fan di Gigabyte
hanno fatto sempre un po' confusione con i nomi gigabyte cmq non vedo l ora di metterci le mani grazie per le info |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la L la trovi su next e quella normale anche su wire io al momento sono contentissimo è la terza giga che provo l'ho presa perchè prima avevo dei problemi con la Pinnacle DV500 che ora sono risolti.
ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sa che la prendo da next.. è l unico ad avere la L?
o forse prendo quella senza rete tanto preferisco tenere la mia 3com hmm |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ciao donald lo so che sei un fanatico dell'Asus ma non dirmi che questa è da meno
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la filosofia di gigabyte per me è perfetta
semplici, senza troppi fronzoli anche per la configurazione e funzionamento ineccepibile |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
se volete vedere qualche particolare andate qui
http://www.gigabyte.co.jp/nippon/7vt...t880pro-i.html |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti un po' ma quanto ci mettono a fartela avere a casa quelli di next? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La versione L costa 3€ in più e se non sbaglio è in versione retail, mentre le altre sono oem (senza scatola)
ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ho visto ma quanti giorni impiega ad arrivare a casa da next?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
non lo so, ma se sono come gli altri in 3 o 4 giorni la dovresti avere a casa, io da e..di ho aspettato 5 giorni compreso sabato e domenica
ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.