|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Mappa doom3 e suggerimenti
Ecco qui la mia prossima mappa di doom3
![]() E' ambientata nei nostri tempi come potete vedere, con nuove texure e nuovi suoni ![]() ![]() ![]() ![]() Avete qualche consiglio da darmi? ![]() Non so.. un nuovo oggetto... migliorare qualcosa... ![]() GRAZIE!!! ![]()
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 23-09-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma non le avevi già postate?
![]() cmq ottimo lavoro, imho il consiglio: nella prima foto le textures (o forse è un problema della luce) sono un po' troppo vivaci , le farei un filino più smorte anche il muro in mattoni della casa, se riuscissi a sporcarlo un po' sarebbe ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi considera che e' l'inizio della mappa.. dove tutto ti sembra normale.... sembra...... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci stai prendendo la mano eh?Bravo!
Io farei un cielo un pochino meno Cernobyl e un poco più FarCry.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il cielo cernobyl stanca alla lunga , se e' ambientata ai nostri tempi, magari un cielo piu consono ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mettero' un bel cielo scuro nottrurno di città ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.