| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2003 
				Città: Grosseto/Pisa 

| 

Ma alla creative che stanno a fa?:|

Allora...oggi apro la pagina della creative...vado a speaker ...e ne trovo una trentina....dico : Mah roba nuova? 

Vediamo un pò... 7.1: T7700 E le conosciamo tutti P7800 ....? T7900 ....? a vederle cosi pare che le P7800 non abbiano le tre casse davanti da 22 w ma tutte da 8.... Le t 7900 invece sembrano UGUALI alle t7700... e nn capisco cosa cambi... 5.1 t 5400 e t 5900....a vederli sono uguali anche questi e poi ci sono le p580 e le p5800...che anche queste sono uguali... 2.1 t3000 e t 2900 .. ovviamente forse cambiano i wattaggi ma lo splendido sito della creative non li riporta.... mi sa che non sanno proprio piu cosa vendere... 

[IMG]pd[/IMG]  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jul 2002 
				Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare.     Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood 

| 

Scusa non ho capito bene, cosa dovremmo risponderti noi ? 

My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]()  "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#3 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2002 

| 

Quote: 

| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | 
			Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"