|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
k7s5a liscia vs pro
Chiedo delucidazioni verso questa scheda madre ormai vecchietta: che differenze ci sono tra quella liscia e la pro?
Io ho trovato solo l'usb 2.0 nella pro. Il chipset è davvero lo stesso? Chiedo questo perchè la mia vecchio k7s5a liscia inizia a dare problemi e dovrei cambiarla. Se la sostituisco con una uguale non devo formattare nulla e ciò è molto interessante. Se metto la pro al posto della liscia ci sono problemi o devo reinstallare winxp?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Stesso chipset.
La differenza è che la Pro ha 4 USB 2.0 + 6 USB 1.1, mentre la liscia ha due porte + due porte USB 1.1. Un'altra differenza riguarda il codec che è il Pro Sound-C-Media CMI9738/4CH AC'97, nella Pro ed un normale Codec AC97 in quella liscia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Benissimo, allora posso fare cambio senza avere problemi, giusto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Con XP è sempre un terno al lotto!
Se fossi io, prima di fare il cambio, eliminerei dall'albero delle periferiche il codec audio; giusto per precauzione!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, penso sia necessario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.