|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Farsi suonerie .mmf
Traduco quello che ho trovato su un forum, sintetizzo qualche decina di pagine di thread
![]() 1) Trovatevi un mp3 o qualunque altro file audio volete. 2) Convertitelo in .waw vi consiglio di usare winamp, andate in option, preference e scegliete la seconda opzione, quando "trascinerete" la canzone su winamp automaticamente la trasformera in .waw 3) Aprite il fido registratore di suoni di windows, ritagliate il file .waw in base a quanto puo portare il vostro cellulare, il mio Samsung SGH-E700 max supporta 32kb, circa 16 secondi di musica a 4khz. 4) scaricate questo tool della yamaha un WAW to SMAF converter, lo SMAF e' il .mmf ![]() 5) Trascinate il waw tagliato sul programmino yamaha, scegliete 4 o 8khz e scegliete convert ![]() 6) Uppatevi la suoneria sul cellulare come vi pare e siete a posto. Non so quali marche usano i .mmf ma samsung si, e mi son fatto delle gran belle suonerie ![]()
MacBook Pro 15" | Core 2 Duo | 4gb ram | 8600M GT Ultima modifica di Liam Gallagher : 18-09-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Puoi usare anche PSM Player, mi piace di più del programma della yamaha. Anche perchè se non ricordo male non puoi farti suonerie con vibrazione. Con Psm sì.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Provero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.